Un centrocampista sì, ma con molta calma. E occhio all’amico Raiola

Kasami

Un centrocampista arriverà alla Fiorentina, ma con molta calma. Del resto la priorità della società era quella di prendere in tempi rapidi l’attaccante e tutte le forze, per così dire, sono state concentrate su questo ruolo. Poi si penserà anche a sistemare gli altri reparti. Quanto ai nomi, dalla corsa c’è da depennare Walace del Gremio, perché, come spiegato dal direttore sportivo viola, Daniele Pradè, il brasiliano era in concorrenza con Mario Suarez. Preso lo spagnolo non c’è bisogno più di lui. Resta invece in corsa Kasami dell’Olympiakos, assistito da Mino Raiola, procuratore con la quale la Fiorentina ha in ballo diverse cose, compreso la delicata sottoscrizione del contratto del giovane talento Diakhate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma se sto Ksamy viene proposto a tutti e nn lo prende nessuno un motivo c sará no?!?
    Meglio andare sull usato sicuro e prendere Inler! E magari un giovane come Donsah!!!

  2. Mi verrà da ridere se l inter non riuscira a entrare nelle prime 3 , tutti gli acquisti sono pagherò, senza i 50 milioni della Champion sara di ridi……….

  3. Si respira un cauto ottimismo!

  4. Kasami mai. Donsah sempre. Raiola da tenere buono solo per il regalo Balotelli, se accettato…

  5. Spartacus , Mancini non mi è mai piaciuto + di tanto ma ha vinto tanto, vuol dire che con lo squadrone i danni nn li fa e ora gli han fatto lo squadrone, se gli prendono tutto il mondo e vince , forse non è cosi’ male.almeno a lui l’ascoltono tutti e gli danno quello che serve.
    Ad avercene di scarsoni che vincono tutto e ottengono tutti i campioni he vogliono, lo sto rivalutando,azzarri x me e’ meglio ma nn gli prendevano quasi nessuno,

    Aqncini gli hanno fatto la squadra da primi 3 posti come minimo, vedoamo che fa,
    Vediamo a fine anno e idem x il nostro.

    Io quoto enry , servono terzino destro forte e sostituto di Salah ma le idee le avranno pure ma non i soldi e auindi ogni anno lasciano incompleta la rosa,
    Ora era colpa di montella se lui chiedeva il centrocampista ed il terzino ma gli prendevano il solo rebic e come vice gomez avevamo iakovenko?

    Riguardo alla difesa , Astori x gli standard della fiorentina è costato tanto , i centrali titolari saranno Gonzalo e astori, quindi nn cercheranno altri centrali, come detto esistono centrali migliori di astori ma costavano di +, come costa il terzino destro fhe ti fa fare il salto di livello.
    Come terzino destro nn credo arriverà nessuno, i wodmer etc costano,
    O pradè ha fatto pretattica e spera di prendere zuniga in uscita dal napoli al prezzo che vuole lui o come probabile nn arriverà nessuno e quindi la difesa sarà questa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*