Questo sito contribuisce alla audience di

Un centrocampo da completare. Corvino pensa al dopo Badelj

Milan Badelj e l'arbitro Valeri in un'azione di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’assenza di un calciatore che possa sostituire Milan Badelj è uno dei maggiori problemi della Fiorentina di Stefano Pioli. Il centrocampista non sta avendo un rendimento positivo ed a Giugno saluterà Firenze dal momento che il suo contratto terminerà. Nella rosa viola calciatori come Cristoforo e Sanchez non hanno le caratteristiche adatte per rimpiazzarlo e la squadra fatica a trovare un proprio assetto senza Badelj. Già a gennaio un calciatore di geometrie ed idee in mezzo al campo sarebbe sicuramente utile, se non fondamentale. Vedremo se Corvino ci penserà fin dalla prossima sessione di mercato, alla luce delle difficoltà della rosa viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sig. Corvino per favore si dimetta.
    Abbia almeno l’intelligenza di capire che il calcio non le appartiene.
    Ha speso decine di milioni per portare a Firenze un alto numero di calciatori stranieri che non sono idonei nemmeno per la quarta serie, dimostrando la sua incapacità e incompetenza nel rivestire il ruolo di responsabile tecnico e di mercato.
    Se ne vada e paghi i danni che ha fatto.

  2. Se io rinforzi sono i vari Cristaldi e Vviani stiamo freschi , l’unico colpo che può fare il mago del Salento è tornarsene da dove è venuto , lui l’omo nero e i loro capi.

  3. Se c’è qualcuno che mi dice un colpo che ha fatto Corvino nelle ultime 3 sessioni di calciomercato gliene sono grato…

  4. il depresso di Pontassieve

    Corvino è in trattativa con Giuntoli mediano del Pontassieve ma il DS Agatensi chiede troppo e della serie non ci facciamo trovare impreparati ha virato su Benvenuti della Rufina. ..ma è rotto .comunque Oronzo Cana’ ha dato il benestare alla cessione di Speroni e Crisantemi e ci sta facendo un pensierino. Scusatemi a volte anche a un depresso viene voglia di sparare qualche cavolata ….pigliamola a ridere perché mi sa che a piangere siamo largamente a tempo. Buona notte a tutti

  5. Notizie di corridoio danno per certo che l’uomo di Vernole abbia un colpo fenomenale in canna:Bolatti,scusate se è poco…..

  6. Ma cosa vuoi che pensi, dopo aver fatto arrivare gente come Cristoforo e Oliveira, chi mai più crede a questo anacronistico personaggio più da fumetti che da realtà. Ma non lo aspetta un bel trattore in quel di Lecce? Che lo vada ad abbracciare. I danni che ha prodotto sono già al colmo, ha ragione Bucchioni, perchè nessuno degli aventiniani se ne fa rendere conto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*