Questo sito contribuisce alla audience di

Un centrocampo da riconfigurare

Potrebbe essere il centrocampo uno dei reparti destinati a cambiare in modo più evidente per la Fiorentina della prossima stagione. Sulla Gazzetta dello Sport di oggi viene rilanciata l’indiscrezione della Lazio sempre più interessata al regista croato Milan Badelj, che in ogni caso sembra indirizzato a lasciare il club viola in vista del prossimo anno anche per volere del procuratore. In entrata rimbalzano sempre di più le voci che vorrebbero il mediano del Bologna Godfred Donsah che in questa stagione non ha trovato molta continuità in rossoblu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vincere Europa League? GREEN VIVI IN UN MONDO DI FAVOLE..FV

  2. Vecino, Benassi e Duncan

  3. Bene Green bel centrocampo alla nostra portata, ma non scordarti Borca Valero qualcuno che sa giocare il pallone ci vuole.

  4. Un centrocampo alla nostra portata e che mi farebbe impazzire personalmente è: KLAASSEN – DE ROON – VECINO.
    Con BENASSI – PETRICCIONE – DUNCAN in panchina.

    Tecnica e fisicità pura, certo non si punterà a vincere lo Scudetto o la Champions ma al 4 posto ed a vincere un trofeo tra Europa League e Coppa Italia si.

    Non ci servono i Sanchez, Cristoforo, ecc.

  5. Donsai non ha trovato posto da titolare nel Bologna (non nella Juve.napoli . Roma) e quindi lo acquistiamo noi per sostituire Badelj?Siamo ridotti male.stiamo forse allestendo una squadra per non retrocedere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*