Questo sito contribuisce alla audience di

Un Cholito per ritrovare il sorriso. Corvino anticipa tutti per Simeone

Da tempo Corvino ha individuato in Giovanni Simeone l’attaccante ideale per sostituire Kalinic e cambiare il volto dell’attacco della Fiorentina di Pioli. Certo il centravanti del Genoa non costa poco visto che Preziosi chiede non meno di 25 milioni di euro per lasciarlo partire ma, secondo La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Pantaleo Corvino ha incontrato proprio i rossoblu per giocare d’anticipo. Il dg della Fiorentina vuole aggiudicarsi Simeone e ridare il sorriso ai tifosi viola (basterà?), e per questo è pronto ad alzare l’offerta da 15 a ben 20 milioni di euro. Secondo la rosea proprio questa dovrebbe essere la cifra giusta per strappare l’ok del Genoa e permettere alla Fiorentina di portarsi a casa il Cholito e battere il Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. D’accordissimo. Sono sempre a Bubare no gli sta mai Bene nulla che Palle ragazzi

  2. In giro c e’ di meglio e con meno soldi…inoltre ma forse dovrei dire per prima cosa,Co impedira’ all altro Co una spesa del genere se le cifre richieste sono quelle reali.

  3. Lasciamolo al Genoa oppure al Torino .Se vale 25 milioni quanto vale allora Babacar????

  4. Incredibile… il 90% dei commenti é negativo. I della valle sbaglieranno tutti come dite (i risultati dicono il contrario) ma voi, con la vostra negatività intrinseca e perennemente contestatrice su OGNI cosa, state facendo la stessa cosa: far passare la voglia di venire allo stadio di persone che voglian vedersi la partita e sostenere la fiorentina soprattutto nei momenti difficili, e che si é stufata di sentirvi borbottare dal 1 al 90esimo. Io sono uno di un numero (fidatevi) sempre più crescente.

  5. C’ é una cosa che mi sconvolge vedere i tifosi che una volta parlavano di un potenziale acquisto x vincere qualke trofeo o un piazzamento europeo.
    Ora il tifoso fiorentino parla di una futura plusvalenza cioé ma vi rendete conto che questi Ciabattini mocassinati fulardati ci hanno fatto perdere il senzo di tifare CALCIO!!!! Qui non si parla più di sport si parla solo esclusivamente di bilanci plusvalenze finanziaria conti in banca

    Viaaaaa i Della Valle da Firenze avete distrutto una passione che nemmeno cecchi gori con il fallimento c é riuscito
    BA…..I marchigiani

  6. Assolutamente escluso che Simeone possa valere MAI 20 milioni, figuriamoci 35-40. E’ per questo che Preziosi lo vuole vendere adesso, altrimenti perchè dovrebbe “regalarlo” a chi poi lo rivenderà per 35-40? Non capisco come si possa esaltare tanto un calciatore che ha fatto solo MEZZO campionato decente sfruttando la partenza sparata di Juric, 23 punti nel girone di andate e 13 nel ritorno con retrocessione rischiata. Si possono prendere almeno TRE giocatori migliori di lui: Nestorovski, Falcinelli e lo stesso Lapadula. Una domanda facile facile: visto che il Genoa coi soldi della Fiorentina prenderebbe Lapadula mi sapete spiegare perchè il Milan non punta direttamente il prospetto da 35-40 milioni Simeone? Risposta facile facile: perchè loro non sono fessi!

  7. Fumo negli occhi, come al solito, scelgono uno buono fanno finta di trattarlo poi alla fine……. Evaporato. Qualche esempio? Corluka, krikowiac, stambouli, ecc.
    Simeone lo prenderà probabilmente il ricchissimo Cairo, da noi arriverà qualche slavo o sudamericano del tipo caipirighno, e saranno problemi nostri se non conosciamo Caipirighno.

  8. Luca, gioca con i fanti ma non scherzare con i santi, anche perché il papa di Santa Plusvalenza ( detto il papa nero o uomo nero), potrebbe scomunicarti, su ora vai al catechismo, da bravo.

  9. comunque senza nessuna illusione è da vedersi solamente in ottica speculativa,un giocatore di passaggio;se viene acquistato a 20 puntano a rivenderlo almeno a 35 fra due anni. stessa storia avverrà con Chiesa appena entrerà in doppia cifra di reti.

    il pensiero mi esalta a tutta questa Santa plusvalenza!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*