Un colpo dall’estero a sorpresa

Angeloni

Angeloni

Stanti le difficoltà ad arrivare a Donsah e visti anche gli altri nomi che non convincono tutti, ecco che prende campo l’ipotesi che il colpo a centrocampo potrebbe anche arrivare, a sorpresa, dall’estero. Lo scrive il Corriere Fiorentino che specifica come a lavorarci sia il direttore tecnico gigliato Angeloni. Prima della fine del mercato il dirigente potrebbe portare il nome giusto sulla scrivania di Pradè: sarebbe l’acquisto last minute della Fiorentina in un reparto che ha bisogno ancora di un rinforzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. supercannabilover

    Google..yacht Altair III guardati le specifiche tecniche e se sai due parole di inglese vai sul sito della classifica delle barche piu costose.. poi per il discorso che hai dv gli interessano i soldi più che vedere un trofeo se ne può ragionare

  2. luca tifa la maglia viola

    Cannabis, una barchetta da un miliardo e 200 milioni mi sembra un filino troppo, non sono un esperto ma forse confondi la fortuna personale dei fratellini – cadauno – … comunque se vendono la barca si possonocomprare un bel giocatorino. Ma non credo che i ricchi ragionino cosi’….

  3. supercannabilover

    I dv hanno una barchetta da un miliardo e duecento milioni di dollari e con le plusvalenze ci si pagano la benza che gli costa quasi duecento mila euro a pieno.. la verità è questa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*