Questo sito contribuisce alla audience di

Un comunicato che nasce da lontano. L’episodio che incrinato il rapporto tra i Della Valle e la tifoseria

Quello di ieri pomeriggio è stato un comunicato che ha preso di sorpresa in molti, almeno per le tempistiche. Però che qualcosa non stesse andando per il verso giusto lo si era già visto da tempo. L’episodio chiave è stato sicuramente l’eliminazione dall’Europa League. L’esito di Fiorentina-Borussia Mönchengladbach è stato davvero devastante (in termini sportivi ovviamente) per tutto l’ambiente. Da quel momento, da quella sconfitta inusitata, tutto è saltato, compreso il rapporto tra i Della Valle e una parte della tifoseria viola. Una contestazione quella cominciata sotto la tribuna autorità in quella maledetta serata di febbraio che non è stata digerita da Andrea Della Valle, anche perché lui e la sua famiglia sono stati i primi ad essere messi sulla graticola ogni qualvolta se ne sia presentata l’occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Della Valle non hanno mai mostrato di creare un progetto veramente….prima cascando in calciopoli….poi ogni volta che si trovavano ad avere una squadra competitiva l hanno smantellata mandando via prandelli e Montella….rei di voler vincere

  2. Sì è strapiena!!!2 scudetti 7 CI, e una coppa delle coppe. La maggior parte di questi trofei vinti prima che io nascessi; e ho quasi 54 anni!!! Ma di che parlate!!! Ma fate festa. Ad majora e SFV.

  3. DARIO ma secondo te non ce ne erevamo accorti anche senza i dispetti dello PSICOPATICO PORTOGHESE? Devi sempre nominarlo ..che amore..FV

  4. Ecco chi sono DV e Sousa con le sue uscite ce lo stava comunicando. Ma al solito nessuno capisce.

  5. Al di la di chi verra’ ci satanno sempre paladini come te a ronpere le b.lle au qualsiasi cosa…pertanto cambiera’ poco. In questa grande tifoseria becera e insulsa (capace di solidarieta’ ai poveri tifosi romani, alla sottomissione nella finale di coppa italia, ai fischi per una semifinale persa con chi poi ha alzato la coppa ai cartelli “signorili” tipo della valle muori etc. Etc.) gente come te ci sta di lusso. Spero di vederti in giorno nel derby col poggibonsi a cantare “noi siamo la fiorentina” con la tua bandierina in mano speransoso di arricchire la grande bacheca con il titolo di lega pro. Vai cisko te si che ci capisci! Pensa per colpa dei della valle invece siamo solo la terza squadra italiana nel ranking fifa….poerini. CIao bellino.

  6. Se ricordo bene i Pontello furono contestati x la quedtione Baggio.i cecchigori (onore al padre!)fu colpa di quel viziato… del figlio(però campioni come Bati,Rui,Toldo ecc sono rimasti anni…)mentre i Sig dl… dei DV.ci anno preso in giro e di brutto.Riepilogo x i vuoti di memoriaDDV:io nn voglio solo partecipare alla Champion? La voglio vincere AhAhAh(Prandelli voleva qualcosa in più x vincere.fu mandato via )entro il 2011 Firenze avrà il suo 3 scudetto AhAhAh.ADV:L’offerta a Salah ?ma poi è andata come andata (allora xke nn spendere x altri?boo ) Montella stesso discorso di Prandelli (voleva qualcosa in più x vincere e anche lui è stato accontentato.mandato via!!!Gigni,Corvo&compagniabella:i DV anno sempre più passione x la Viola,i campioni nn di toccano resteranno a lungo(Tony,Jovetic,Savic ecc ecc ecc)AhAhAh.il panzone:(peccato pugliese come me )sono venuto x vincere(si cn Milic Olivera,Sarcedo, ecc),sono tornato a casa ecc. A questo punto (sicuramente dimenticato altre menzogne )la notizia di ieri che la Viola e in vendita ?spero di si!!! Mi a fatto tornare il sorriso e la passione.poi se viene una società che nn può vincere trofei o altro ma l’importante è che sia seria nn prende x fondelli come sti pagliacci ecc ecc ps Sousa a fatto errori anche gravi ma nn dimentichiamo i primi mesi (Fiorentina hai primi posti e arriva il mercato di gennaio cn arrivi di verdu ecc ecc AhAhAh e nn e una presa x il cu.. questa? Boo .SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*