Un Cuadrado in viola val bene un Salah alla Roma

Cuadrado Guingamp 3

Cuadrado Guingamp 3

La Gazzetta dello Sport scrive in maniera approfondita circa l’approdo di Mohamed Salah alla Roma, partendo dal fatto che ieri il suo agente, Ramy Abbas, ha pubblicato sul suo profilo Twitter il logo della Roma. Secondo la ‘rosea’ occorrerà il placet viola per completare il trasferimento, altrimenti c’è la possibilità di una mediazione alla Fifa. Per agevolare il via libera, il giornale sportivo tira in ballo anche Cuadrado in prestito ai viola. Operazione questa però non facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Emanuele viola

    per la destra io voiglio berna titolare ma serve un rinforzo serio a sinistra che sappia giocare anche a destra cosi giocchino rifiata e non parte titolare è un campione ma ha 34 anni.

  2. se non ci hanno voluto dare i ragazzini come possono mai darci cuadrado?? a parte ste …….. , speriamo di prendere qualcuno forte in attacco , xke affidarsi solo a rossi è da folli

  3. Alla Roma o al Chelsea potrà anche non fregare niente di noi, però siamo noi e solo noi che possiamo bloccare lo stand by di Salah. Quindi se tanto mi da tanto…

  4. Non lo voglio!

  5. mauro d.o.c.g.

    per favore smettetela di TRASCRIVERE BOIATE

  6. allora perchè non riprendere anche Ljiaic e Jovetic,pur di scrivere qualcosa si inventano di tutto,sarà il caldo…

  7. Ma io dico, usiamo il cervellino… potrà mai essere una cosa vera?…. E poi guardate che bisogna finirla di raccontare che roma e chelsea ci vogliono indennizzare perchè è UNA C…… PAZZESCA…! A loro di noi non gliene può fregare di meno…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*