Questo sito contribuisce alla audience di

Un deferimento che fa inc…… Firenze

TifosiFiorentinaCataniaArrabbiati, furibondi, irritati, inc……., trovate voi la definizione o il termine giusti, la sostanza cambia veramente poco. La notizia del deferimento per David Pizarro e la Fiorentina, dopo le parole del cileno della scorsa settimana (“Lo scorso campionato ci hanno fatto uno scherzetto” ecc…) benché non avrà conseguenze gravi (molto probabile una multa per giocatore e società) ha fatto andare su tutte le furie i tifosi viola. E’ stata un’onda, un fiume in piena, in cui la rabbia si è sprigionata senza freni. Per noi è stato anche un lavoro immane, perché potete immaginare quante offese e che accuse siano arrivate nei vostri commenti alla notizia di ieri pomeriggio, ma il filo conduttore resta unico: qui c’è qualcuno che vuol mettere i bastoni in mezzo alla ruote alla Fiorentina, specialmente adesso che la società ha fatto le cose in grande negli ultimi due campionati. Semplice dietrologia o sottofondo di verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. i vertici del calcio,erano,sono,e saranno sempre marci,tra poche settimane ne avrete le
    prove visive.

  2. Ragazzi so che non centra niente xo dovevo scriverlo da qualche parte. Ho avuto un importante indiscrezione da fonti vicine alla dirigenza della fiorentina, che possono essere ritenute attendibili. E’ un indiscrezione di mercato, mi è stato detto che in maniera assolutamente top secret, Pradè stia lavorando per l’acquisto del difensore ex Inter e Juventus, LUCIO, e anzi sia già molto vicino all’accordo col San Paolo per un prestito gratuito o una cessione definitiva gratuita, mancherebbe dopo l’accordo con il giocatore x ingaggio e varie clausole contrattuali da verificare. La prendo con le molle ma voglio crederci, perchè a me il brasiliano è sempre piaciuto, e a 0 uno come lui è un affare. Se nn chiede la luna, non ha la testa altrove e vuole ancora raggiungere il mondiale, potrebbe esserci molto utile e dire la sua. Si fa firmare un annuale con opzione e via.

  3. due pesi e due misure fra noi e il milan? capirai… si scopre l’acqua calda.. e’ sempre stati cosi’ da sempre. Basta vittimismi, siamo abbastanza forti per vincere anche 12 contro 11, quest’anno per le giacchette nere e gialle la vedo dura farci perdere…

  4. Rigore per il Milan ………

  5. Due pesi e due misure.La Federazione non ha mosso un dito contro Galliani per aver insinuato che il campionato passato era falsato.Pizarro per aver detto che l’anno passato ci hanno fatto uno scherzetto…deferito insieme alla società.Conclusione?M…. NELLA FIGC.

  6. le varie dirigenze si legano sempre ai piu forti,credo che una scquadra debba essere forte in se.il nostro gruppo è forte,penso sia un bene quest anno non fare la coppa più importante. Saluti.

  7. che paese di m…….

  8. Andrea Della Valle deve ritornare in Lega e, combattere il marciume dall’interno. non si può piu’ permettere ai vari galliani, lotito conte, marotta e company di fare il bello e il cattivo tempo. rivoluzione!!!

  9. Galliani disse che il campionato era falsato, ma non e’ successo niente, come mai Palazzi! Io no sono tesserato e posso dirti che sei un p…. di m…..

  10. ….rigore per il Milan….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*