Un Destro dalla Roma per risolvere la grana Salah

image

Se ne sono dette di tutte e di più sulla vicenda Mohamed Salah e ad oggi la soluzione più “pagata” sembra essere quella di una contropartita da girare alla Fiorentina come risarcimento della perdita dell’egiziano. Che poi sia il Chelsea o la Roma a girarla non è ben chiaro: secondo Calcionews24 però sarebbero i giallorossi a fari carico di tale operazione, tirando in ballo Mattia Destro. Nome non certo nuovo e che secondo il portale sarebbe l’indiziato principale a sostituire Mario Gomez: la formula ipotizzata è quella del prestito con obbligo di riscatto, intorno ai quindici milioni. In ogni caso la Fiorentina dovrebbe pensare bene prima di mettere in conto un esborso tale, specialmente considerando la posizione di Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. La roma ha avuto la fortuna di premdere dezko a quindici mln e vogliono la stessa cifra x destro che nn riescono a piazzare da mesi.
    Vanno presi per la gola,
    La fiorentina ha dato Gomez a 0 , in prestito e nel 2016 avrà un solo anno di comtratto, Destro è piu’ giovane e molto piu’ forte pero’ la orma ha mille attaccanti e Destro non e’ ben disposto con loro che l’hanno scartato amche se faceva + gol che minuti in campo,
    Alla fuorentima nn serve una prima punta di ruolo che hanno Rossi e Babacar ma se Destro lo danno in prestito e con roscatto a 8 mlm /9 così Gomez tra un anno nn spingerà x tormare in ogni caso allora un pensierino ma il problema sono i soldi e che alla viola serve un attaccante esterno di sinistro con 4231 .
    X i giocatori che abbiamo con 4312 e 433 forse sarebbe + facile.

  2. Tony47 Perugia

    Scusate, ma questo che risarcimento sarebbe, questo sarebbe risolvere una grana alla Roma che cerca a tutti i costi di sbolognare quel sopravvalutato che nessuno vuole! sarebbe proprio un operazione….coi fiocchi, altro che la firma privata con Salah, (che parliamoci chiaro, lì è stata fatta una marronata di quelle belle, che poi i DV hanno dei cavilli di cui attaccarsi fanno anche bene però…)

  3. Ma non era quello che a Firenze non ci voleva venire ?
    Ma che Destro, a noi servirebbe rimediare ad un nostro grande errore
    quando vendemmo Ljaiic e proprio alla Roma. Torni Adem.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*