Questo sito contribuisce alla audience di

Un dicembre di fuoco per la Fiorentina. E in Coppa Italia si prospetta la rivincita con la Samp…

Dopo la sosta ci sarà un vero tour de force per i viola, soprattutto a dicembre. Chi soffre lo stop del campionato per le nazionali potrà rifarsi da domenica in poi, visto che il calendario si farà fitto. E, come evidenzia il Corriere Fiorentino, se non c’è l’Europa League, per Pioli e i suoi ragazzi il prossimo mese sarà quello della Coppa Italia. Oltre agli impegni in campionato, infatti, la Fiorentina esordirà il 14 dicembre contro la vincente di Sampdoria-Pescara in programma il prossimo 28 novembre. Si prospetta dunque molto probabilmente la possibilità di vendicare la seconda giornata di campionato, che ha visto i blu cerchiati corsari al Franchi. Se i viola dovessero passare il turno il successivo impegno è già fissato per Santo Stefano, in un periodo natalizio che vedrà la Fiorentina impegnata anche in trasferta a Cagliari, venerdì 22 dicembre, e con l’ultima gara dell’anno fissata al Franchi per il 30 dicembre con fischio d’inizio alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma l’avete vista giocare la Samp? Se tanto mi dà tanto altro che rivincita…

  2. testa alla spal, al resto ci penseremo!!

  3. Chiedo scusa per l’off topic ma su Apple Store il vostro sito e’ inesistente. Col cell non si prende!!

  4. Se anche dovessimo passare con la Samp, squadra con la quale abbiamo al massimo il 50% delle possibilità, solo perché giochiamo in casa, dopo ci sarà la Lazio, quindi al massimo si fanno 2 partite…

  5. Con la Samp in coppa italia se loro fanno turnover e noi giochiamo al completo c’è la possono fare ma se giocano al completo anche loro non c’è trippa per gatti.

  6. Ammazza çhe dicembre di fuoco.
    Impegni con Manchester, chelsea, real Madrid e Barcellona tutto x la Champion ligue

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*