Un dirigente del Milan pronto per andare a fare l'”Angeloni” con il River

Angeloni

Sfumato in modo più o meno clamoroso per la Fiorentina, il difensore argentino Emanuel Mammana potrebbe diventare invece un calciatore del Milan. La società rossonera è pronta a viaggiare in Argentina, come aveva fatto anche la stessa Fiorentina nelle scorse settimane, tramite il dt Valentino Angeloni. Tuttosport scrive che il ds del Milan Rocco Maiorino si recherà a breve a Buenos Aires per imbastire la trattativa con i Millionarios, in vista del prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. I poveracci siamo noi, non gli altri. Non è un problema si serietà ma di quattrini. I tirchi non hanno voluto scucire nemmeno 6,5 mil di euro (più bonus) per un giocatore di vent’anni già nazionale. forte, tecnico, alto, considerato un potenziale top player. Il Milan andrà li con un dirigente con delega a chiudere e verserà la somma portandosi a casa il giocatore. Semplice no? Per gli altri si, per noi no. Ringraziate DDV

  2. Finale già scritto…a breve la comunicazione che il prossimo campionato Mammana lo giocherà nel Milan. Con che soldi? Non lo so e neanche ora saprei dire se questo sarebbe stato piu utile nell’iimmediato di Benaluane. La cosa certa e’ che come ci muoviamo sul mercato facciamo figure barbine salvo poi scaricare le colpe ad altri. E già, sono sempre gli altri i bruti e i cattivi. Solamente i gonzi vi giustificano ancora.

  3. Bacca nn l’hanno preso in prestito con diritto di riscatto, l’hanno pagato

  4. Magari invece vediamo se il River è una società seria o sono dei pagliacci

  5. Perche il Milan ce l’ ha i lilleri? Al limite gli possiamo prestare Angeloni gratis per fare la trattativa.

  6. Magari vanno con 12 milioni, pagano la clausola rescissoria e portano via il giocatore. Senza lilleri nn si lallera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*