Un doppio colpo da Empoli in avvicinamento

mario ruiI nomi interessanti nella vicina Empoli non mancano e, dopo che Vecino e Brillante hanno fatto di recente il percorso dalla metropoli alla provincia, potrebbe essere il turno, per due empolesi, di fare l’inverso: si tratta di due nomi arcinoti come quelli di Mario Rui e Mirko Valdifiori. Secondo il sito ufficiale di Alfredo Pedullà infatti, le sorti del terzino sinistro portoghese potrebbero decidersi anche negli immediati giorni a venire, in chiave logicamente viola. Interessamento da Firenze che riguarda anche il regista Valdifiori, con una concorrenza però più folta, ma potrebbe essere davvero lui la prima pedina del nuovo centrocampo gigliato, che perderà quasi certamente Aquilani, con un Pizarro comunque piuttosto in là con gli anni.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. X innominato

    Giorno,
    Ok, per me invece la viola ha bisogno di un giocatore forte per reparto e pochi ritocchi ,
    Tra un anno avremo una rosa ridotta a 25 unità e in parte è un vantaggio, se non sbagliano con le conferme ed i ritorni( Vecino etc)con un esterno destro e un centrocampista ma davvero forte e adatto alle nostre esigenze tipo Allan(o qualcuno che x loro rappresenti il nuovo Naingollan che l’originale x noi è fuori portata) la viola farebbe il salto con cio’ e se sostituisce Gomez con una punta + adatta e forte o se ritorna rossi.
    Insomma la viola spesso ha giocsto bene ma ha buttato punti e occasioni x nn avere avuto chi la buttava dentro(Rossi,,salah dall’inizio, babacar + spesso in campo e sani).quindi manca poco e la difesa subisce che se nn hai un tevez o rossi devi x forza sbilanciarti e allora puoi avere anche thiago silva ma 1 contro 11 nessuno fa i miracoli.
    Se mi sbaglio lo sapremo tra un anno se resta Montella che se lo farà vorra’ dire gli stimoli li ha.
    Vedremo tra un anno , un saluto, forza viola.

  2. Continua per Acebati: quanto al fatto che li vogliano uno la Juve e uno la Roma non mi sorprende affatto e non è sinonimo di qualità dei due.
    La juve ha Chiellini che per me è scarso anche se gioca in Nazionale, la Roma preso Dumbia può prendere chiunque.
    Io contrariamente a te ma sempre rispettando le tue opinioni sono per una rifondazione giovanile viola. Credo che questa squadra salvo pochi abbia fatto il suo tempo e non vedo motivazioni e stimoli per il prossimo anno, compreso il mister.

  3. Buongiorno AceBati ,in tutta onestà Savic in questo campionato non mi è mai piaciuto,da lui come da altri tutti noi ci saremmo aspettati quel salto di qualità che non c’è stato.
    Savic è tecnicamente un normalissimo giocatore, tatticamente è acerbo e questo lo vediamo soprattutto al centro della difesa quando sia lui che Gonzalo perdono molto spesso l’uomo. Vai a rivedere i filmati dei gol subiti e poi mi dici dove sbaglio. Gonzalo ha fatto un passo indietro e fisicamente lo trovo molto giù.

  4. sono due scarso èrendiamo tre gol a partita

  5. Valdifiori mi piace,almeno si sostituisce una volta per tutte pizarro

  6. Ma per l’amor del cielo! Sono due rincalzi, ci vuole altro per alzare l’asticella!

  7. Innominato dimmi in onestà se Savic prima dell’infortunio non ti stava piacendo e in tal caso spiegami perhè le voci sulla juve su di lui e perchè dopo la cessione di Ciadrado è l’unico con mercato e una valutazione in doppia cifra, sicuro che non è tornato troppo presto strincendo i denti come ha detto il mister perchè non ci stavano alternative e viste le gare importanti si è provato ad affrettare i tempi , poi se quando nn sta bene nn rende al massimo nn vuol dire sia scarso,
    Sai In quanti dicono che l’affare Nastasic Savic è stato un capolavoro.è un buon difensore Savic , sono 3 anni ue lo dimostra ed è giovane, lui e manolas x me sono tra i migliori,
    Gonzalo pure in tante(napoli e inter ) anche mentre trattava il rinnovo hanno provato a prendercelo , un motivo ci sarà, non è un problema di singoli , di centrali scarsi, dipende dal collegamento dei reparti, se la squadre è corta , dalla forma dei giocatori, singolarmente Savic e Ginzalo sono tra i migliori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*