Un esame lungo un mese per Paulo Sousa. In ballo c’è il futuro

Cosa ne sarà di Paulo Sousa? Da tempo sembra che il suo tempo alla Fiorentina sia ormai finito e che entrambe le parti non stiano aspettando altro che la fine della stagione per darsi la mano e prendere strade diverse. Ma, come sottolinea stamani La Nazione, la Fiorentina ha ancora oltre un mese di tempo per far valere l’opzione per tenere Sousa a Firenze per un’altra stagione. Insomma sarà un mese caldo quello che sta per giocarsi la Fiorentina sul campo e Sousa sul proprio futuro, anche se poi dovrebbe essere pure lo stesso Paulo ad accettare un altro anno di contratto con i viola, perché come ricorda sempre Corvino i matrimoni si fanno in due. Dunque sarà in questo senso un mese intenso e decisivo per la Fiorentina e il futuro della panchina viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Io spero resti almeno un altro anno, per i giovani è ottimo ( chi conosceva Chiesa prima di Sousa? L’anno scorso era spesso in panca in primavera), e poi voglio vederlo con un mercato decente e buoni giocatori, non le scarti ne che abbiamo preso negli ultimi anni!
    Così non sarebbe costretto a fare esperimenti con i giocatori, vista la rosa incompleta che abbiamo.

  2. tutto dipende dal presente, quindi dai risultati!! testa a vincere a milano!!

  3. No grazie. Fra l altro mi sembrano gia in deficit di condizione. Questo non sa neanche preparare oltre che a improvvisare tattica e modulo. Ma qualcuno pensa davvero che chi viene possa far peggio di così?

  4. mi dispiace che non pubblichiate il mio messaggio pro Sousa, forse come redazione volete far passare un pensiero rispetto ad altri…allora dirò, per farvi piacere, VIA SOUSA
    Dispiace anche a noi che tu non abbia visto che il tuo precedente commento è stato pubblicato. Redazione

  5. A tutti quelli che screditano Paulo Sosa….perche’ con MARAN, GIAMPAOLO e ODDO si farebbe meglio ????…..attenzione la strada nuova non sempre è meglio di quella vecchia

  6. Abbiamo già avuto prova del suo valore nel far giocare la squadra…nel gestire i giocatori..in conferenza stampa..nel motivarli..adesso BASTA..VIA SOUSA DA FIRENZE..FV

  7. Se il futuro deve essere ancora Souza, allora meglio cambiare sport,non se ne può più delle sue trovate,regolarmente demenzialoe inconcepibili.

  8. Se ci fosse la possibilita’ di riconfermare quest’incapace ditelo……il prossimo anno niente abbonamenti,tutti soldi risparmiati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*