Un esame per Vecino

Terminato il periodo di prestito all’Empoli, Matias Vecino sta per tornare alla base. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che la Fiorentina è pronta a puntare su di lui e dargli una possibilità. Quale? Quella di essere valutato durante il precampionato da Paulo Sousa, il nuovo allenatore. Del resto a Cagliari prima e ad Empoli poi il centrocampista uruguagio ha fatto vedere di poter fare ottime cose e di essersi guadagnato una chance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vecino merita una chance….è giovane e dinamico, ha messo in mostra delle ottime qualità a Empoli. Non vedo perché andare in giro a cercare giocatori quando ce l’hai già.

  2. Vargas nella lista nera???
    Certo che se gioca come terzino di contenimento (come lo ha usato il Messia) allora vendiamo lo subito?!

    Vediamo se tenendolo lo fanno giocare come esterno avanzato, allora si che entra nella lista nera, ma in quella degli avversari!!!!

  3. “a Cagliari prima e ad Empoli poi il centrocampista uruguagio ha fatto vedere di poter fare ottime cose…”.
    Ma evidentemente alla Fiorentina non basta. Ci vogliono ancora altri esami, bisogna fare ulteriori valutazioni. Ma non in partite ufficiali, ma sui campini in terra battuta dove si fa la preparazione estiva… e poi si rispedisce via in prestito. Magari i seire B. Con diritto di riscatto a zero euro

  4. X Mau 46
    Tira fuori Vargas dalla lista x cortesia…è ancora di un altro livello e gioca in un ruolo diverso…

  5. Dopo 18 mesi di serie A alla grande si pensa forse che possa far peggio di un Aquilani,Kurtic,Lazzari,Vargas e Badelj che hanno fatto parte della rosa dei titolari?? A Firenze manca il coraggio di cambiare lanciando i piu’bel meritevoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*