Un ex viola sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus

Prende sempre più campo nelle idee della Juventus l’intenzione di intavolare una trattativa di mercato con l’Atletico Madrid per l’ex difensore viola Stevan Savic. A riferirlo a Premium Sport è l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, il quale fa presente come l’ex centrale della Fiorentina, per il quale l’estate scorsa il tecnico Sousa si era inutilmente opposto alla sua cessione, rappresenti per la dirigenza bianconera un’alternativa nel caso di un probabile mancato arrivo di Benatia dal Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Che sarà sarà

    Ancora mi chiedo perché è stato ceduto….

  2. Filippo, penso che Montella, se lo avessero accontentato, non avrebbe mai dato via Savic o Salah, ma l’anno scorso la Viola Pizarro e Aquilani li vide con il lanternino perché erano più in infermeria che in campo. Anzi il romano si era beccato critiche su critiche per il fatto che si muoveva poco…per forza, con la tendinite che lo tormentava. È la difesa comunque aveva sempre un Tomovic che combinava disastri su disastri. Di Rossi l’anno scorso hai saputo niente?

  3. E sarebbero tre. Neto Quadrato Savic, questo dimostra che quella Fiorentina dove c’erano anche Pizarro Aquilani Vargas Joaquin Gomez Rossi e poi Salah oltre a Gonzalo Borja e Mati era forte. I tanto reclamizzati quarti posti non erano granché caro Sig. Montella.

  4. Questa notizia mi fa parecchio rabbia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*