Un fedelissimo di Corvino per fare il mercato: in arrivo un altro dirigente

Corvino3

Corvino responsabile dell’area tecnica, ma sotto di lui ci sarà un fedelissimo del Corvo per fare il mercato. La Repubblica scrive che sta per arrivare alla Fiorentina un uomo alla Eduardo Macia. Una persona (ovviamente di fiducia del dirigente pugliese) che lo aiuterà sul mercato. La proprietà e Corvino avrebbero puntato volentieri su Pedro Pereira che, però, ha preferito interrompere la sua avventura. E allora arriverà un altro: i primi indizi portano all’estero, ma il nome resta top secret. La nuova struttura comunque, verrà illustrata e spiegata nel dettaglio all’inizio della prossima settimana quando, salvo sorprese, verrà presentato lo stesso Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non ci facciamo mancare nulla … in quanto a dirigenti abbiamo 2 squadre al completo … adesso basta lamentarsi!

  2. Molto suggestiva, Bojinov 99, la tua previsione.Comunque mi sembra che la “rosa” dei dirigenti sia più lunga di quella dei giocatori….veramente da Champions della burocrazia!

  3. Viaggio di Corvino in Portogallo x licenziare Paulo Sousa. Il nuovo tecnico della Fiorentina sarà Gianpaolo. Cambio radicale di strategia dei DV, basta allenatori carrieristi che “usano” Firenze come trampolino. Basta ex campioni o presunti tali (Rossi, Gomez, Kuba) e dentro talenti sconosciuti da fare emergere. Ci sarà anche il nuovo DS e sarà Sartori del Chievo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*