Questo sito contribuisce alla audience di

Un Federico…alla Fellini!

Bernardeschi in Nazionale. Foto: Fornelli/Activa Foto

Sono positivi i giudizi di tutti i giornali sulla prestazione di Federico Bernardeschi, nella partita giocata dall’Italia contro il Liechtenstein. Leggendo le varie pagelle, troviamo un particolare commento in quella de La Gazzetta dello Sport che assegna un 7 all’attaccante della Fiorentina: “Un Federico alla Fellini, nel senso che col suo ingresso l’Italia “gira” un film nuovo e più bello. La prima rete in azzurro è la firma che arriva sui titoli di coda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’accordo per la Cessione di Berna è stato fatto già a Gennaio…prima di Fiorentina Juventus-

  2. stefanoviola

    il vero problema che oggi questo non li vale i soldi chiesti dal Corvo. i top team cercano giocatori che hanno nel loro bagaglio la continuità di rendimento. questo fa solo sei-sette partite l’anno. ad oggi è dura venderlo.

  3. ma invece di aspettare lui. VENDIAMOLO NOI…vedrai che no non te lo dice..se era si l aveva detto subito..

  4. Verissimo spero anche io che se ne vada il più lontano possibile…figuratevi se a 23 anni questo già fa di questi versi(2 mesi per una risposta?) ma chi crede di essere MESSI?!?! E poi ci vuole rispetto anche se sei Messi via via…subito!

  5. Condivido il pensiero di piero è solo un buon giocatore e ce ne sono tanti in giro magari anche con un po più di umiltá.. Questo si sente giÁ MESSI INVECE É MESSO male

  6. Per il bene della Fiorentina (in tutti i sensi ossia quattrini che entrano e spogliatoio ) spero se ne vada.Sarebbe un fardello inutile per la squadra.Non mi piace come persona e come giocatore ha dei passi a vuoto incredibili.Sopravvalutato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*