Questo sito contribuisce alla audience di

Un fenomeno assolutamente da non farsi scappare

Sono giorni di fasi finali per il campionato Primavera, che vede la Fiorentina protagonista. La formazione di Guidi si è qualificata per le semifinali grazie al successo in rimonta sul Bari. Rimonta che è stata avviata da Abdou Lahat Diakhate. Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di un centrocampista che riesce a fare entrambe le fasi, copertura e inserimento, con una propensione realizzativa davvero invidiabile. Per tutte queste caratteristiche c’è già chi si è lanciato a paragonarlo a Pogba della Juventus. Ha 17 anni e la Fiorentina ora ha l’obbligo di blindarlo se non vuol lasciarsi scappare un potenziale fenomeno, che tra l’altro è già seguito da molti club europei (tra questi anche il Manchester City).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. poi arriva la juventus e comincia a tentennare come bernardeschi. non si è capaci nemmeno di far firmare un primavera! è una vergogna!!!

  2. E’ nato nel 1998 e mi sembra a meta’ dicembre quindi quasi un 1999.
    Se non siamo capaci di bloccare certi ragazzi diamoci all’ippica!

  3. E cosa aspettano a blindarlo, sempre le solite storie in questa società più unica che rara

  4. E poi dobbiamo ricordare che è solo del 98.. Può fare ancora due anni di primavera anche se l’anno prossimo si dovrà confermare e forse solo a quel punto capiremo veramente se ha la continuità nella sue giocate!
    @Oilel, a parte che bittante ha giocato spesso a sx, ma comunque non era un confronto diretto tra Zanon piccini e bittante, ma un discorso che abbiamo giocatori più pronti e forse più promettenti, lui dovrebbe fare un anno in B e poi essere rivalutato!

  5. Calma col parlare di fenomeno. Deve e può migliorare. Certo va tenuto quello sì. non deve copiare nessuno nei gesti.

  6. x Enrico_tv: peccato che i due da te citati siano destri e Zanon sia mancino … sfv

  7. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Questo è proprio forte. Ancora un pò gracilino, ma è forte (forse ALCUNE sue giocate sono un pò accademiche , ma è proprio forte)
    sono d’accordo con questo articolo-
    FORZA VIOLA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*