Questo sito contribuisce alla audience di

Un fiorentino che arbitra la Fiorentina, ma l’unico punto con lui i viola l’hanno fatto contro l’Udinese

Designato l’arbitro per la partita di domenica prossima (inizio ore 12.30) tra Fiorentina ed Udinese. Si tratta del signor Massimiliano Irrati, nato a Firenze, ma della sezione di Pistoia.

E nonostante che sia fiorentino di nascita i quattro precedenti, tutti in trasferta, sono tutt’altro che positivi. Un solo pareggio, per l’appunto con l’Udinese alla 28esima giornata del campionato 2014/15 (2-2). Poi tre KO tutti contro le squadre romane (due volte con la Roma e una con la Lazio). Complessivamente si contano 4 gol fatti della Fiorentina e ben 13 subiti. Unico dato positivo i due rigori concessi a favore dei viola anche se, di questi, uno è stato sbagliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L’inadeguatezza è nei dirigenti viola che si fanno bistrattare sempre con queste designazioni ormai e chiaro che la proprietà non si metterà più di traverso con il Palazzo si è allineata a prendere le briciole che gli danno.

  2. Altro che VAR …e ci mandano i gobbi

  3. ….frittata completa!!!! ….domenica arbitra IRRATI, FIORENTINO DELLA SEZIONE DI PISTOIA, MA NOTORIAMENTE TUTTO FUORCHE’ SIMPATIZZANTE VIOLA, CHE ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO CERTO MANDATO AL FRANCHI……speriamo bene…..

  4. Questo conferma la mia ipotesi, già espressa su questo sito, della totale inadeguatezza delle regole di scelta degli arbitri; senza sconfinare nella facile dietrologia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*