Un Freitas subito operativo. E pensa già al secondo colpo

Freitas Presentazione 2

Carlos Freitas, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, ha il compito di segnalare a Corvino i migliori talenti del calcio dei Paesi Bassi. Quei calciatori che nel rapporto qualità-prezzo possono davvero rappresentare la ricchezza della Fiorentina della prossima stagione. Ecco dunque che Diks è il primo colpo firmato proprio dal portoghese. Il nuovo direttore sportivo viola ha libertà di movimento e, volendo, anche di trattativa nel senso che se fiuta l’affare ha anche la possibilità di bloccare il giocatore cominciando immediatamente la trattativa coinvolgendo Corvino solo nella fase successiva. Chiaro che per giudicare il suo lavoro bisognerà prima vedere all’opera i calciatori che porterà ma intanto si è calato alla perfezione nella parte e sta già monitorando altri giocatori per portare a Firenze il suo personale secondo colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Siamo alle solite!!!!! Noi si pensa, si visiona, si deve fare il mercato di entrata con i denari delle cessioni, daremo la squadra pronta a sousa con tutti gli effettivi ad agosto.

  2. Non ci pensi più’ di tanto….giocatori che fanno la differenza qua non arrivano,gli altri più’ o meno si equivalgono e se viene adocchiato qualche giovane di sicuro avvenire,mancano i soldi ….mentre serviamo da indicatore a altre società’ che ce li soffiano in un attimo,mentre noi discutiamo se il biglietto di viaggio per Firenze e’ a carico della società’ o del giicatore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*