Un furto senza destrezza. Damato? Non basta farsi il segno della croce per essere assolti da ogni peccato

damato

Caro (si fa per dire) arbitro Damato, non basta farsi il segno della croce prima di entrare in campo per essere assolti da ogni peccato nella conduzione di una gara. Grazie al suo aiuto determinante e una buona dose di ignavia e approssimazione della Fiorentina nei primi venti minuti, l’Inter compie un furto senza destrezza. E’ vero, al 19′ del primo tempi i viola sono già sotto di tre reti, tutte per colpa propria…

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Damato deve essere o sospeso o processato perché è stato palese il suo continuoe stomachevole sostegno scorretto all’Inter. (Senza che in alcun modo siano giustificati i primi 20 minuti della fiorentina)

  2. Per contare veramente devi stare nella stanza del comando e per farlo devi avere una società forte e per avere una società forte devi vincere è inutile lamentarsi se continui nel vivacchiare questo è quello che ti capita , scommettiamo che se avevamo una società che tutti gli anni ambiva allo scudetto oggi il Damato di turno non faceva quell’arbitraggio vergognoso si chiama sudditanza e secondo voi perché a favore delle strisciate perché sono belle no è perché vincono o provano tutti gli anni nel vincere .
    Magari qualcuno mi dirà che questa è la nostra dimensione be allora quel qualcuno poi non se la prenda con Sousa se dice poi quello detto su Bernardeschi .

  3. Bravo cisko concordo,per una volta non è colpa dei DV, o ciabattini che dir si voglia.

  4. Damato professionalità Zero … vergognati piccolo uomo

  5. Damato ti han pagato i cinesi senza dubbio. Damato tifoso interista con evidenza totale.

  6. lucabilly, facciamo causa anche per Damato? Ma si tanto ultimamente i nostri super avvocati le hanno vinte tutte.

  7. A 44 anni un arbitro è in età pensionabile
    Di solito ai politici trovano una collocazione in qualche cimitero degli Elefanti tipo il CNEL per ringraziamento per i servigi resi
    Dove metteranno Damato?

  8. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Il segno della croce in mano a Damato e` blasfemo. Ieri, ho rivisto un secondo Ovrebo. Ignobile. Che protesta ufficiale fara` la societa` AVF. Risposta: nessuna.

  9. Damato è interista.
    È risaputo.
    In questi casi anche solo l’esistenza di un sospetto dovrebbe bastare ad evitare che certi arbitri vengano assegnati alle squadre per cui “simpatizzano”. Figuriamoci poi quando si tratta di “quasi” ex ultras!!!
    Quindi bisogna prendersela con il Sistema e con chi consente certi abbinamenti.

  10. Damato ai mercati generali cercano uno per portare le cassette della verdura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*