Questo sito contribuisce alla audience di

Un futuro da Loco per El Hamdaoui?

Mounir El Hamdaoui è ancora un giocatore di proprietà della Fiorentina, nonostante il prestito al Malaga. E presto potrebbe ripresentarsi proprio al centro sportivo viola, se pur in condizioni fisiche a dir poco precarie. Dalla Spagna lamentano infatti un El Hamdaoui in netto sovrappeso (si parla di 5-6 chili) a causa della scarsa professionalità mostrata dall’attaccante marocchino. Lo stesso problema, la discontinuità negli allenamenti, che di fatto gli ha impedito di affermarsi a Firenze nonostante i buoni colpi in canna. Pare che insomma che l’ex Ajax abbia imboccato una strada che fino a poco tempo fa caratterizzava la condotta di Juan Manuel Vargas. Poi il peruviano ha messo la testa a posto ed è tornato a volare in campo, così come è tornata la fiducia da parte di Montella. Le voci iberiche vogliono insomma il marocchino già sulla via del ritorno e chissà che in viola non possa verificarsi l’ennesimo miracolo, con un nuovo recupero impensabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma poi a termine di regolamento che puó accadere? è vincolato fino a giugno x le altre squadre perchè non si puó essere tesserati in 3 squadre nella stessa stagione?
    Quindi o resta li in tribuna e lo pagan loro o la fiorentina si accolla 1 mln circa per riscaldare la sua tribuna visto che ormai l’ha sostituito con Matos e Rebic oltre che ilicic e joaquin senza contare i titolarissimi rossi gomez e cuadrado?
    Io non discuto il suo valore e in estate 1 tra lui e toni pensavo potesse rimanere, peró ora vedo un discorso diverso rispetto a Vargas che ha fatto seguire i fatti alle parole e senza nulla togliere al capitano aveva qualcosa in + dei compagni di ruolo,x il loco sul piano tecnico nn ci stavan problemi il difficile era riacquistare credibilità e avere le occasioni oltre che ritrovare una condizione fisica decente inoltre si dimezzo l’ingaggio, Mounir dopo un debutto esplosivo aveva tutti ai suoi piedi credo e un cammino in discesa ma chi sa cosa ha combinato se nn lo considerano nonostante la mancanza di alternative.

  2. Si è vero…una seconda opportunità si da a tutti…ma quà si stà parlando di Aiax…Fiorentina…Malaga ..ancora Fiorentina…quindi sarebbe la 4° opportunità…più che tentare una guarigione..sarebbe …accanimento teraupetico…se uno le capisce le cose..bene..se no…mavvafan….!!!

  3. l’anno scorso digiuno’ per via della religione, quest’anno si deve rifare, la cosa e’ limpida e cristallina. Poggio e buca fa’ piano.

  4. ne dubito … però recuperarlo sarebbe un gran colpo
    se ha voglia questo non guarda in faccia all’avversario
    l’anno scorso ha segnato i 3 goal solo contro squadre forti

  5. Io l ho sempre sostenuto e osannato ma come dice AceBati se lo fanno fuori 3 squadre in3 anni vuol dire che c è davvero qualcosa che non va..
    Io sono malato in testa quindi gli darei un altra possibilità sperando faccia come el Loco appunto..però mi rendo conto che è una scommessa difficile..
    Dai mounir, trovati!!

  6. le qualità tecniche le ha e se usasse la testa potrebbe anche risultare utile!

  7. Quindi lo scorso anno il problema e che mangiava poco (in pratica salto il ritiro con la squadra x allenarsi a parte causa digiuno e ció un po avrà inciso nello scarso inpiego e nei troppi infortuni) ora invece mangia troppo?
    Peccato peró perchè i goal che ha nelle corde tipo quello al milan facevano intravedere un bel talento, un pochino mi ricordava Enrico Chiesa? nn lo dico x blasfemia , nn a quel livello peró pensavo potesse far bene e che era limitato dal lungo stop , ma se lo fanno fuori 3 squadre in 2 anni ora che non ha + 20 anni si vede che è un po …. Lui si dovrebbe prendere anche un bello stipendio che ………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*