Questo sito contribuisce alla audience di

Un futuro giallorosso per Babacar?

Mattia Destro sta per lasciare la Roma. Nella Capitale tutti sono convinti che l’attaccante sia destinato a lasciare il gruppo guidato da Garcia anche perché sottoutilizzato. Ma secondo il quotidiano Leggo, dopo la sua cessione, la Roma per sostituirlo ha due alternative: Konoplyanka del Dnipro e Babacar della Fiorentina. Che il senegalese possa piacere a Sabatini, sempre abile nel pescare giocatori giovani e a lanciarli, non stentiamo a crederlo. Più difficile pensare che la società viola possa privarsi di quello che potrebbe essere il proprio centravanti del futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Chiacchiere da bar, tanto per riempire il tempo

  2. Vade retro Satana.Se cio’ dovesse accadere chiuderei per sempre con la Fiorentina.

  3. Ma tanta parole e niente rinnovi? Boh,ma ancora ne Neto,Babacaar,Aquliani,Vargas,Pizzarro hanno rinnovato..solo parole e basta,fatti 0. Meno chiacchiere sennò ci smembrano la squadra. Vendere Badeji,Ilicic,Lazzari,El Hamdaoui,Iakovenko PRESTARE brillante e Octavio e non comprare NESSUNO e fare solo questi benedetti RINNOVI!!!

  4. Dipende da quanto gli offriranno al rinnovo contrattuale! Esiste un solo Dio, il denaro!

  5. Certo che Baba ha tutte le ragioni di pretendere di giocare…. e se quando rientra gli facciamo fare 20 minuti a partita, perche non vogliamo ammettere che Gomez fa schifo, allora a quel punto non recriminiamo se Baba dovesse decidere di non rinnovare.

  6. Ma x favore non date retta a ste idiozie la redazione le riporta e fa bene ma noi non diamo retta a certe voci

  7. meglio 1 Babacar che 100 Destri (..io sono mancino)

  8. ma a roma sono fuori? se lo scordino il baba!! a roma perché non dicono che il signor garcia usa il telefono per vincere le partite? parlino delle cose vere e non delle balle!!!

  9. MAI

  10. Non ne parliamo nemmeno…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*