Questo sito contribuisce alla audience di

Un giapponese o un giocatore del Manchester City per la corsia destra

Alla partenza di Cristiano Piccini in direzione Betis Siviglia dovrebbe far seguito un arrivo alla Fiorentina. Sulla corsia destra, secondo quello che è stato riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, ci sono in ballo due nomi. Piace innanzitutto Micah Richards, sotto contratto con il Manchester City, anche se la scadenza è giugno 2015. Per prenderlo però sono necessari soldi, soldi che potrebbe dare solo la cessione di Cuadrado. Un’alternativa è data dal giapponese Atsuto Uchida che gioca in Germania nello Schalke 04. Uchida è anche un elemento che rientra nel giro della nazionale del Sol Levante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ripeto, grosso errore dar via Piccini, per poi cercare un nuovo terzino di fascia dx; Montella valorizza i giovani? …si, ma quelli già pronti come Bernerdeschi e Bbabacar, non vuole rischiare nulla di tasca propria; Piccini era l’unico terzino vero che avevamo, che fra l’altro ha ben figurato nelle amichevoli, e dovevamo tenerlo ed inserirlo gradualmente fino a lasciarlo di ruolo, non credo che sia peggiore di un altro, che forse arriverà se si vende Cuadrado.

  2. Presto arriverà pure un INDIANO….questi cercano VISIBILITA”. (Giappone e |India sono MERCATI per le loro aziende)!!!

  3. Ritorno al panta nero

    Eh già, si da in prestito un giovane che ha fatto 17 partite di A col Livorno per prendere uno di 26 anni che ha fatto 22 partite in Champion’s e ha giocato titolare ai Mondiali… non si capisce davvero nulla. (ma MAGARI si prendesse, solo che non ci voglio rimanere male)

  4. SI DA VIA PICCINI PER PRENDERE UCHIDA,MAH!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*