Un giocatore di Ramadani al posto di Gomez

image

L’avventura di Mario Gomez alla Fiorentina potrebbe essere giunta al capolinea (sempre che si trovi un acquirente per l’ex centravanti del Bayern Monaco). E tra i candidati a prendere il posto del giocatore, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, c’è Marko Scepovic, serbo, 24 anni. E’ uno della scuderia Ramadani, il manager che con la Fiorentina ha intrattenuto molti affari nel corso degli ultimi anni. Nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Maiorca in Spagna, prima di rientrare al Terek Grozny. Il quotidiano sportivo, indica anche come obiettivi Gignac del Marsiglia (che però è in regime di svincolo e sta chiedendo un ingaggio da nababbo a chi lo contatta) e Lukaku che gioca in Inghilterra, ma il suo cartellino è valutato più di venti milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. SE SI PRENDE LUKAKU MANGIO UN ROSPO.

  2. Basta basta basta!!!! Ma come si fa uno a entusiasmare a questo schifo!?@ ma siamo in italia o nei balcani dio santo. Della valle non seguitare con questo schifo per dio.

  3. Il fatto e che mettono quasi sempre come obiettivi giocatori completamemti diverso tra loro.
    Come se mettessero in corsa x lo stesso posto
    Messi, Miccoli(quando aveva un 6 anni in meno) e Brienza…
    Quindi nn si capisce dove li prendono i nomi i giornali ,
    Nn puoi essere in dubbio su uno sconosciuto che nn sara’ un fenomeno e te lo propone solo il procuratore che neasun allenatore o DS ti dirà mai con 2000 attaccanti che vuole proprio quello ,
    Come quando parlano di bentechè che costa 30 mln o Paloschi che si svincola tra un anno o Pazzini che è già svincolato ma comunque prenderà il triplo di Paloschi e come Benfekè che peró costa un botto.
    Insomma e come aprire l’uovo di pasqua,
    Lukaku in teoria potrebbe diventa pure un campione ma costa tanto x arrivare, il tizio seguito da ramadami puo’ diventare tipo iakovenko.
    Gignac è svincolato , nn so quando prende e quanto ti da no x Gomez , in pratica Gignac puo’ avere un senso se vuoi ancora puntare su un profo tipo gomez ma con + possibilità di riucista e recuperando soldi dal cartellino.
    Insomma a me inquieta solo ul primo nome anche se la priorità x me è un altra (Montella ed Allan, il terzino destro

  4. Gignac sarebbe un gran bel pezzo!

  5. ADV pezzo di m.

  6. Se questi sono i rinforzi ho capito perché Montella nutre dei dubbi , questi sono giocatori mediocri ………………………..

  7. Bona ugo…..allora prendiamoci un attaccante direttamente da una squadra di seconda categoria…e’ qusto il famoso salto di qualita’ sono piu bischero io a prendermala ogni volta va ia va ia

  8. giovani, italiani e che hanno un ingaggio abbordabile! ah ah ah!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*