Un gioiello in campo e un siluro sul nuovo contratto

Un gioiello in campo, quello disegnato da Federico Bernardeschi in occasione del 2-2 finale della Fiorentina contro il Sassuolo. Un siluro sul nuovo contratto invece quello tirato dallo stesso giocatore nel dopogara: “E’ difficile giocare in un clima così” ha detto Berna. Parole che mettono quantomeno la pulce nell’orecchio: ma non è che per caso sta pensando di non rinnovare e arrivare alla rottura? La risposta esatta a questa domanda ancora non c’è. Di certo ci sono l’offerta fattagli dalla società e le ‘lusinghe’ che gli arrivano da altre parti, sia in Italia che all’estero. Sono in molti ad aspettare una sua risposta che deve arrivare dopo un periodo di riflessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Scusa redazione e dei dischi di domenica non ne parli? Quelli gli hanno fatto piacere e la sua volontà dandarsene si è affievolita ? Ma fateci il piacere.

  2. Come sarebbe a dire mettono i soldi ?
    ma se sono anni che c’è autogestione ,e poi i soldi li mettiamo anche noi che andiamo allo stadio e comprimao le partite sulle TV. Se poi fanno le cavolate di spendere milioni di Euro male, tipo Gomez, Suarez , ma anche le decine di scarponi circolati , la colpa è loro se ci rimettono !!! Ma che senso ha comprare 8-10 giocatori da 2Ml e tenerli in panca , non era meglio prenderne 3 da 8 Ml con prospettiva buona e fare panchina con i primavera ?!! Le plusvalenze si fanno con i primavera !!!
    Sono degli incompetenti e si lamentano se glielo dicono !!!
    Meglio un auto gestione popolare con dirigenti eletti dai soci , se fossero seri dovrebbero regalare la viola ai tifosi peggio non farebbero di certo.

  3. Che cacchio c’entra uno sfogo (giusto) del calciatore con il discorso rinnovo, non facciamoci ….. mentali inutili dai!

  4. Che caos…FV

  5. Cmq penso che a MILANO non sia meglio chiedere DE SCIGLIO sponda MILAN. Purtroppo si è sbagliate moltissime partite… CROTONE,GENOA (Andata e Ritorno ),EMPOLI,PALERMO ( hanno vinto tutti e addirittura contro la LAZIO ha preso 6 goal ) qui le colpe di chi sono se non dei giocatori ? Penso che le partite sopra mensionate la FIORENTINA ( mercato di Gennaio 2 anni fa ) può tranquillamente vincerle… basta affrontarle con la giusta determinazione… Se passeggi ti asfaltano nel campionato ITALIANO. La contestazione DV ( anche quando eravamo primi contestavano ) si ESAGERA con le OFFESE E DIRE CHE VIENE GESTITA DA DILETTANTI visto che hanno CREATO UNA SOCIETA’ EX NOVO NON AVENDO MEMMENO I PALLONI PER GIOCARE E MANCAVA TUTTO. Spero che alla FINE LA CORDA NON SI SPEZZI… gisuto che DV sia deluso e sono comprensibili..METTO SOLDI E VENGO OFFESO O TRATTATO COME UN LEBBROSO ( denigrazione CIABATTINO ?). Non sono contento di questo campionato e sono deluso anche io.

  6. E. difficile giocare con questo clima , ma chi l’ha creato questo clima se non voi con le vostre performance , caro Berna morto un papa se ne fa un altro l’unica cosa che rimane è la Fiorentina e i suoi tifosi , non vuoi rinnovare ti si cede 50-60 ml e vai dove vuoi e con quei soldi prendo Shich e Keita e non credo che si peggiori .

  7. E che cavolo, aspettate almeno come tutte le settimane domani!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*