Questo sito contribuisce alla audience di

Un giovanotto che meriterebbe tanto di più

Quando ha messo piede in campo non ha mai deluso. Tenuto conto dell’età e dei margini di miglioramento, possiamo dire che Rafal Wolski è il futuro di questa Fiorentina . Il punto è: perché non definirlo “il presente”? D’altronde il polacco ha dimostrato di saperci fare alla grande, e allora perché non “rischiare”? Perché non lanciarlo, magari dal primo minuto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Contro il chievo, gara da vincere domenica prossima, deve giocare titolare a maggior ragione perché non schierabile in europa!!

  2. Qualcuno ripropone babacar MAH, io essendo a Modena per lavoro seguo diverse volte il Modena in tv con colleghi al sabato.. Baba sta facendo bene ma ha lunghe (ma lunghe!) pause durante le partite che non credo siano ‘da serie A’. Inoltre sono diversi i bomber di B che in A non ingranano.. Pensiamo cacia ed ardemagni.. Maree di golin B ed in A fanno la panca in squadre non proprio da primi posti..

  3. Bisogna iniziare a pensare al prossimo campionato in primis se Montella meriti la conferma. Poi far rientrare dai prestiti ed inserire nella rosa Romulo, Babacar e Bernardeschi. Vendere al meglio Ilicic, Vargas ed al limite anche Cuadrado.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*