Questo sito contribuisce alla audience di

Un gol che potrebbe cambiare una stagione e non solo

Qualcosa in lui è cambiato e lo si è subito notato, qualche istante dopo il gol. Tra l’altro bellissimo. Per un ragazzo come lui questo è proprio ciò che ci voleva e serviva anche alla Fiorentina. Un gol, per tornare ad essere protagonisti sul serio e magari togliersi di dosso ansie e pensieri e sassolini dalle scarpe. Per Josip Ilicic si apre un nuovo scenario, stavolta dai contorni migliori. E se lo sloveno dovesse realmente seguire alla lettera le parole di Vincenzo Guerini sul suo conto “deve imparare a non sentirsi già arrivato”, tutto il resto verrà naturale, secondo il talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ciao Ace………dicevo ad altri!

  2. Sophia ma dici a me? nel caso non è che ho scritto
    qualcosa molto diverso da quello che dici tu,
    ovvero che anche ora che ha fatto una buona gara non mi sembra giusto o criticarlo ancora o fargli le pulci addosso e mostrarsi pervenuti nei suoi confronti ,(invece si dice che giocato solo 15 minuti o 20 min, nn ha fatto niente a parte il goal, guadagna troppo etc,
    Ma se proprio nn se ne puó fare almeno ok va bene , l’importante e che allo stadio ci sia sostegno x tutti i nostri.

    io continuo a pensare che aveva solo bisogno di star bene e di avere un minimo di continuità e dopo quella che mi era pare una bella prova da parte sua avevo proprio evitato di soffermarmi troppo sulla sua partita e di scrivere ancora di lui che l’ avevo già fatto in precedenza troppo x dire di avere un minimo di pazienza e aspettare almeno di vederlo dall’inizio qualche volta sua a lui che poi a Gomez al rientro.
    e x lui ora mi pare che parlavano appunto i fatti.
    Che dicono che ha giocato con impegno un ora buona (non solo venti minuti )
    , facendo una rete e rendendosi utile finchè ne ha avuto , nulla di trascendentale forse ma un buon inizio e che puó voler dire almeno che in questo gruppo puó starci bene,poi in che vesti lo decideranno Montella ed il campo, tutto qua.

  3. State facendo tutto sto casotto……………..ma lasciatelo in pace e smettetela di fare i so tutto io, attenetevi ai fatti e basta! Ha giocato 20 minuti , ha recuperato diversi palloni e fatto un bel gol.ACCONTENTATEVI! Se è stato preso e anche pagato caro, lo abbiamo aspettato con ansia dall infortunio e Montella crede in lui………….lasciatelo in pace espertoni!

  4. marcolucania1973

    SPERIAMO !!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*