Questo sito contribuisce alla audience di

Un gran gol per Castrovilli contro Lezzerini. E Han va ancora a segno VIDEO

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Slalom in velocità e un interno destro preciso. C’è anche lo zampino, e che zampino, di Castrovilli nel 3-1 che la Cremonese ha inflitto all‘Avellino. Il giocatore che la Fiorentina ha prestato al club grigiorosso ha battuto così l’ex portiere viola Lazzerini.

Bene anche io nordcoreano Han che ha fatto un’altra rete con la maglia del Perugia (e sono quattro in due partite). Han è stato messo sotto osservazione dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. chi sei il fratello?

  2. Buongiorno a tutti Cari Tifosi Viola.

    Bene cosi speriamo che il nostro Gaetano Castrovilli abbia un Rendimento cosi Constante per tutta la Stagione 2017/18.

    Ieri ho visto la Partita tra Cremonese & Avellino ed nell Secondo Tempo quanto è Entrato il Nostro Gioiellino in Prestito ha dato un Piglio in piu all Centrocampo dei Cremonesi portando Vivacità, Tecnica & Velocità di cui alla Fine è stato Premiato con un Goal di Ottima Fattura.

    Speriamo che Continua cosi che non si Monta La Testa, perché ha tutti i Mezzi per Diventare un Ottimo Calciatore ha Tecnica, ha Velocità, ha tutto per Sfondare deve mettere soltanto unpo di piu Massa Muscolare ed poi sarebbe all Top.

    Poi lui è un Jolly di Centrocampo, può Giocare come Centrocampista Centrale alla Pizarro, può fare la Mezzala, può fare il Trequartista ed all Occorrenza anche la Seconda Punta oppure Giocare sull Esterno D’Attacco.

    Quest Anno in Serie B gli farà Bene.

    Forza Gaetano ed Forza Viola Alé

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*