Questo sito contribuisce alla audience di

Un grande centrocampista muscolare per accontentare Montella

SahinUn grande centrocampista con componente tecnica, ma anche muscolare. Sarebbe questo l’identikit del rinforzo ideale per il reparto fatto dal tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella. Lo scrive il Corriere Fiorentino che porta alla ribalta nomi importanti che piacciono al club viola, ma che presentano anche alcuni problemi. Si comincia da Sami Khedira che, nonostante sia stato schierato titolare nella finale di Champions League (non c’era Alonso squalificato) è stato messo in vendita dal Real Madrid. Valutazione del cartellino bassa, ma ingaggio di quelli importanti. Sempre in Spagna piace Suarez dell’Atletico Madrid, ma costa molto e non è certo facile per nessuno intavolare una trattativa coi Colchoneros. Piace ancora di più Nuri Sahin, tornato a Dortmund dopo l’esperienza negativa a Madrid (valutazione 12 milioni di euro). Infine ci sarebbe Sandro del Tottenham, recentemente accostato al Napoli. Anche in questo caso ci sarebbe da mettersi all’anima un investimento di circa 12-13 milioni di euro per assicurarselo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Fonti vicine a Pradè mi confermano interesse per Konoplyanka (per rispondere all amico che scrive) ,purtroppo il procuratore è il papà del calciatore e per uscire dal suo paese chiede 2 mil all’anno ,per il resto il cartellino già richiesto e non solo dai Viola costa una cifra intorno ai 20 milioni…fuori portata!I nomi ci sono già ma non sono quelli già ampiamente descritti da giornali e organi d’informazione…almeno non tutti!!!

  2. ma pe la fascia, Konoplyanka un ci piace?? quante costa???

  3. No dico ma ancora con Cambiasso ma uno come Claise nn è meglio ci vuole un giovane che abbia voglia di emergere e non uno che ormai è arrivato al capolinea.

  4. Cambiasso tutta la vita.Ha le caratteristiche richieste e non costa nulla.

  5. ne arrivera’ forte uno per ruolo è stato messo nero su bianco,perchè le dichiarazioni di montella hanno fatto breccia nella testa dei della valle e quindi ne arrivera a firenze uno forte per ruolo piu’ due ali esterne difensive altrettanto forti perchè senno montella va via e siccome questo i della valle lo sanno e vogliono che succeda allora a questo giro tirano fuori i soldi e spendano,tenendo anche cuadrado

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*