Questo sito contribuisce alla audience di

Un grande colpo a centrocampo

Nainggolan2Un grande colpo a centrocampo è possibile per la Fiorentina. Del resto la zona nevralgica del campo dovrà fare a meno, se non a gennaio a giugno, di David Pizarro, e in qualche modo il cileno andrà sostituito. Allora ecco che Tuttosport pubblica i nomi, in chiave viola, di Xabi Alonso, Obiang e Nainggolan. Giocatori con caratteristiche diverse l’uno dall’altro, ma che potrebbero integrarsi bene, previo alcuni spostamenti, tipo di Aquilani, all’interno della linea mediana viola. Colpi possibili, ma probabilmente non nell’immediato, perché il budget a disposizione dei dirigenti gigliati, così come ribadito di recente da Andrea Della Valle, è pari a zero. A meno che il patron non decida di fare un anticipo di cassa, soluzione però poco quotata al momento.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il colpo di mercato migliore è tenere Pizarro. Ha carattere e voglia di non farsi derubare come gli è capitato più volte in Italia. Forza Fiorentina, rafforza la difesa.

  2. Ah si? E chi paga?

  3. Sono convinto che arrivera un centrocampista…

  4. @ Redazione: cosa dicono le regole sulle liste Europa League ? Se un giocatore è già stato in lista Champions’ o Europa League, a Gennaio può essere messo in lista da un’altra squadra ?
    Perchè a mio avviso ciò escluderebbe gli acquisti di Fernando e Xabi Alonso.
    Che ci facciamo con un giocatore che non può giocare in Europa ?! e lui verrebbe in viola ?!
    No un giocatore che abbia già giocato in una competizione Uefa non può giocare con un’altra squadra in Europa. Un saluto Redazione

  5. Tuttosport ci degna e ci menziona perche’ temono qualcosa di …prossimo futuro che potrebbe investirli….e hanno da ritornare anche al Franchi; senno’ non si capisce tutto questo interesse

  6. Qui ho il mio disappunto come su Ljiaic verso il tifo estremo. Pizarro non è sereno, ma secondo me dopo un inizio di stagione fiacco nelle ultime 5 uscite ha giocato molto bene, ma non si è riconquistato nessuno. Aquilani (che stimo e spero che dopo domenica scorsa continui a fornire altre prestazioni discrete) ha rantolato per mesi, ma nessuna critica è stata espressa. Talvolta siamo un pò troppo permalosi e ci leghiamo al dito singoli eventi e non riusciamo a metterci una pietra sopra.

  7. Mi sà che anche quest’anno zeru tituli..

  8. marcolucania1973

    TUTTO”RUBE” E’ AFFIDABILE COME IL SUO DATORE DI LAVORO (???): LA RUBENTUS, APPUNTO !!!

  9. Leggevo sotto di Cuadrado e se lo dice Tuttosport che è un giornale “NEUTRALE” c’e da crederci.

  10. Senza lilleri non si lallera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*