Un guaio per la Fiorentina: Benalouane mette in mora i viola. Rischio penalizzazione in classifica

Oltre al danno la beffa. Yohan Benaloauane, oltre a non aver giocato nemmeno un secondo da quando è arrivato alla Fiorentina, rischia di portare i viola ad essere penalizzati di due punti in classifica nella prossima stagione. Il difensore preso in prestito dal Leicester, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha messo in mora il club dei Della Valle per non aver ricevuto gli stipendi di febbraio, marzo e aprile. Per fare questo si è affidato allo studio DCF Sport Legal. Da parte della società viola, si legge ancora sul giornale, filtra la massima tranquillità, visto che è già stata depositata la richiesta di arbitrato per non pagare né il prestito né gli emolumenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. mario da trento

    Questo grande giornale di stra***** si inventa sempre qualcosa contro la Fiorentina. BOICOTTATELO o siete anche voi dei tifosi complici del sistema.
    LA GAZZETTA FA SCHIFO, GIORNALE POPULISTA CHE SCRIVE SOLO A DELLE STRISCIATE E PER LE STRISCIATE. BOICOTTATELO, BOICOTTATELO Ed evitate pure VIOLANEWS, sito succursale della Gazzetta

  2. i’m bored io al mi fratello gli dò una labbrata se fa una ******* (o comunque un rimprovero) ed è questo che fanno certi tifosi che non sono disposti a difendere e coprire una gestione un po’ dilettante.

    Vero, quel ***** era rotto, ma al massimo massimo volendo esser proprio buoni è colpa del leicester, in realtà non l’han voluto pagare per fare gli indignati e dare come al solito la colpa agl’altri di una propria *******.
    Ora speriamo solo non ci si ritorga contro anche questa.

  3. Un altro casino che si somma agli altri casini commessi nell’arco di una sola stagione. Praticamente questi grandi competenti di calcio non solo non ne hanno azzeccata una ma hanno combinato più guai che neanche a farlo apposta. Sono talmente approssimativi che fanno ormai solo pena. Mi chiedo come i presuntuosi padroni possano ancora sopportarli. I tifosdi ormai sono rassegnati a tanta incompetenza cher non ci fanno più caso. Ogni contratto che fanno genera un contenzioso legale. Praticamente i prossimi acquisti sul mercato dovrebbero essere degli avvocati con gli attributi per cercare di riparare i guai combinati da questo esercito di pasticcioni che si fa mettere in mazzo da tutti e far rifilare un giocatore rotto che non solo non ha fatto nemmeno un allenamento in sei mesi, ma che pure gli crea un danno e perfino una possibile penalizzazione (che gli starebbe davvero bene, così imparano a stare al mondo). I tifosi assistono sgomenti a tale scempio che va sotto il nome di organizzazione societaria. Nemmeno all’asilo infantile assistiamo a tale dabbenaggine.

  4. Motivo in piu x mandare via a pefate Prade e chi con lui………vergogna!Non hanno fatto altro che casiniiii!

  5. I’m bored é ADV

  6. Che tristezza….

  7. L’avvocato Grassani è intervenuto a Radio Bruno per parlare del caso Benalouane, ecco le sue parole: “Premetto che la mia conoscenza degli atti è quella che si ricava delle notizie giornalistiche, francamente ritengo abbastanza improbabile l’ipotesi di una penalizzazione per la Fiorentina perché sembra che a monte ci sia un problema di idoneità dell’atleta. La Fiorentina ha contestato la liceità del trasferimento. Se il trasferimento non viene fatto nelle norme, come a quanto sembra non è stato fatto, la Fiorentina non ha obbligo di pagare lo stipendio al giocatore, quindi per questo non dovrebbe rischiare nulla. In definitiva ritengo che i tifosi della Fiorentina possano stare tranquilli e che la Fiorentina abbia operato nel giusto e quindi il rischio di una penalizzazione è altamente improbabile”.

  8. Ma icche ci si mette a dire: è giusto o non è giusto pagarlo?!?
    Io dico: ma di questo argomento chi se ne frega.

    Dico solo: che il caso Benalouane (come il caso Salah, Mammana, Lisandro, ecc…) è semplicemente penoso!!!, come penosa è stata la vendita di Basanta, che alla luce dei casi sopracitati, lascia senza parole sull’operato della società.

    Io da tifoso altro non so, ma di sicuro arrivo almeno dire che la gestione di tutti questi casi è stata penosa!

  9. vu siete i soliti criticoni ma che vu dite ragazzi questo non solo non ha mai giocato ma non si è mai allenato con la squadra e ha pure il coraggio di andare ha chiedere i soldi ma un si vergogna il prestito e nullo e quindi ha fatto bene la società a non pagarlo io lo avrei preso anche a …….. ma che siamo pazzi ragazzi pensate prima di scrivere

  10. @Luca rispondo al tuo post delle 11:08 . Io difendo la Fiorentina tu per questo mi appelli come LeccaValle. E va bene è una cretinata ma ognuno da quel che ha. , ma non ho argomenti ? Che non sono assolutamente infantili. E no caro Luca io ne ho sei tu che sai solo offendere il bambinetto sei tu. Cresci e per favore usa la testa ( intendo il cervello ) e chetami con intelligenza e non con il bullismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*