Questo sito contribuisce alla audience di

Un Ilicic di rimpianti

IlicicRomaPurtroppo la stagione di Josip Ilicic si è definitivamente incrinata al minuto numero 85 di Fiorentina-Napoli, dopo aver calciato fuori l’occasionissima del 2-2. Un pallone che poteva ribaltare totalmente le sorti di una finale già assurda di per sé per quanto accaduto nel pre gara, con i supplementari alle porte ed il Napoli in 10. Lo sloveno era stato accusato anche per aver fallito un’occasione in Fiorentina-Juventus di Europa League, sullo 0-0, che anche lì avrebbe forse capovolto il doppio confronto con i bianconeri. Eppure fin lì Ilicic aveva disputato una delle sue migliori partite in viola, almeno per quanto riguarda il primo tempo. Poi quel maledetto errore che ne ha attirato ancora una volta gli improperi da parte dei tifosi e che ha fatto convergere definitivamente vero il nero la sua stagione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. raga mi sa che il futuro di Cuadrado è altrove…e se l’udinese la sua metà l’ha già bell’e data al barcellona la vedo dura assai; contare sui gol di Ilicic l’è ancora + dura per cui accendiamo un cero alla salute di Pepito…

  2. Se fosse utile quale conguaglio ,oltre ai soldi ovviamente,per qualche grossa operazione puo’ anche partire che’ a Firenze la sua mancanza non si sentirebbe. Venderlo direttamente e’ una sicura rimessa di almeno il 50% se non di piu’, per cui alla fine rimane solo l’ipotesi,forse la piu’ certa,che rimanga e venga provato nuovamente per il prossimo campionato, questa volta facendo per intero la prearazione estiva da sano e non infortunato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*