La Gazzetta dello Sport scrive che nei prossimi giorni Corvino incontrerà Mario Gomez e il suo manager. La Fiorentina spera di venderlo rapidamente incassando almeno cinque-sei milioni di euro dalla sua cessione. Ma il bomber tedesco ‘aiuterà’ la società favorendo il trasferimento o continuerà a pretendere di avere il cartellino gratuito? Se le due parti non troveranno un accordo su questo punto fondamentale, Gomez già da fine settimana tornerà a lavorare con Paulo Sousa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ma quando la smetterete di fantasticare sulle reti di bidonez? Purtroppo lo scenario che dipingi è verosimile…Kalinic venduto a fine mercato, con i soldi che spariscono nelle tasche dei braccini, e il bidone tedesco spacciato come “nuovo acquisto” ?
Con quel fisico potremmo farlo giocare centrale in difesa, o no?
Era una provocazione la mia…
Quante reti hai detto farà Gomez???
Stai a vedere che alla fine incasseranno 30 milioni per Kalinic, sostituendolo con l’ultimo anno di contratto dell’invendibile Gomez che costa 10 milioni lordi. Si riforma il tandem Rossi-Gomez, il tedesco farà 20 reti e saluterà a parametro 0, ma i braccini avranno guadagnato lo stesso…