Un incontro con Gomez. E se non c’è accordo il tedesco, suo malgrado…

Gomez entra in scivolata su Bonucci. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Gomez entra in scivolata su Bonucci. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Gazzetta dello Sport scrive che nei prossimi giorni Corvino incontrerà Mario Gomez e il suo manager. La Fiorentina spera di venderlo rapidamente incassando almeno cinque-sei milioni di euro dalla sua cessione. Ma il bomber tedesco ‘aiuterà’ la società favorendo il trasferimento o continuerà a pretendere di avere il cartellino gratuito? Se le due parti non troveranno un accordo su questo punto fondamentale, Gomez già da fine settimana tornerà a lavorare con Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma quando la smetterete di fantasticare sulle reti di bidonez? Purtroppo lo scenario che dipingi è verosimile…Kalinic venduto a fine mercato, con i soldi che spariscono nelle tasche dei braccini, e il bidone tedesco spacciato come “nuovo acquisto” 😭

  2. Con quel fisico potremmo farlo giocare centrale in difesa, o no?

  3. Era una provocazione la mia…

  4. Quante reti hai detto farà Gomez???

  5. Stai a vedere che alla fine incasseranno 30 milioni per Kalinic, sostituendolo con l’ultimo anno di contratto dell’invendibile Gomez che costa 10 milioni lordi. Si riforma il tandem Rossi-Gomez, il tedesco farà 20 reti e saluterà a parametro 0, ma i braccini avranno guadagnato lo stesso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*