Un incontro fondamentale

Stamford Bridge Chelsea

C’è molta attesa per un incontro che sarà uno degli snodi fondamentali di questo calciomercato. E’ ovviamente quello che andrà in scena a Londra tra i dirigenti della Fiorentina e quelli del Chelsea. Tutto partirà sicuramente dal nome di Mohamed Salah: verranno ripercorsi tutti i passaggi che hanno portato il giocatore a Roma invece che a Firenze. E soprattutto si cercherà di far sparire i mal di pancia accusati dalla società viola per una serie di comportamenti che non sono piaciuti affatto in quest’ultimo mese. Il tutto fino ad arrivare ad una conclusione: ci date un giocatore? Ci date dei soldi per il premio di valorizzazione? Questo chiederanno Rogg e Pradè ai loro interlocutori. La risposta ancora, e ci mancherebbe altro, non la possiamo sapere, ma almeno una parte dei nuvoloni che regnano in cielo si diraderanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non vedo perché si debba accattonare in questo modo!
    Se si ha ragione si pretenda squalifica per il giocatore e multa per Roma, risarcimento da Chelsea, che a sua volta si rivarrà sul giocatore.
    Se invece si ha la coscienza sporca, vedi contrattini privati, e si punta a tarallucci e vino si fa del sano pragmatismo d’accordo, ma dal quale usciremmo comunque disonorati.
    FV

  2. NAS SEQUESTRANO TONNELLLATE DI FRUTTA ALLA MERCAFIR…. ma come mai regalavano cassette e cassette di furtta ? Ecco i SANTI. Cmq dobbiamo farci risarcire per il danno.

  3. Sono sempre stato favorevole ad una conclusione della vicenda che metta tutti d’accordo, senza andare a scomodare tribunali vari nei quali non si sa mai come potrebbe andrare a finire, ma dopo aver visto quelle immagini dello sporco lavapiatti in allenamento con la Roma, allora spero tanto che la società vada fino in fondo con gli avvocati, anche solo per allungare i tempi che saranno di danno specialmente per il giocatore, il Chelsea, la Roma.

  4. Sì vole Liajic ..chi lo paga lo paga

  5. Non cedere….non cedere. Se la Fiorentina ha ragione, si faccia rispettare. Fermo, deve stare fermo…..ca@@o.

  6. Farsi rispettare

  7. La dirigenza viola deve essere dura e pretendere RISPETTO!!!

  8. enrico(il saluzzese)

    Va bene tutto però…ma questa situazione perchè continua a trascinarsi in questo modo?Ma non si poteva chiudere subito?Se il Chelsea non risponde parta la denuncia agli organi competenti e basta farsi prendere per i fondelli.Ma che razza di società è mai questa che si fa mancare di rispetto così!

  9. La stava in tribuna , a Firenze era diventato qualcuno, a Roma tornerà dopo poco in tribuna.È il destino di un mercenario qualsiasi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*