Un Inler per il centrocampo. Darmian invece…costa troppo

Non solo l’attacco, ma la Fiorentina si sta muovendo anche per trovare i rinforzi in altri reparti. Secondo La Nazione è vivo l’interesse viola per Inler del Napoli e per Bertolacci (diviso a metà tra Genoa e Roma). Piace molto Darmian del Torino, ma nel suo caso la trattativa è complessa perché il costo del suo cartellino è davvero caro, almeno per le finanze del club gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vendi Gomez(?) e prendi un terzino di ruolo!

  2. Non sono più Tedescone

    A salvo io sparlerò ma te fai bene a sta cheto e comunque io ho scritto chi serve per rifondare una squadra arrivata alla fine. Poi se non si vuole spendere ok… teniamo l’ex giocatore rossi, il bidone aquilani e lo scarso tomovic, ecc… T

  3. Andrea, ti stanno accontentando con Inler 31 anni questo è progettare ma fatemi il piacere se vuoi progettare prendi Allan e Tieleman questo è progettare non certo Inler .

  4. A tedescone vai a dormire che sparli

  5. Insomma se spendono x bertolacci o somili e l’imter lrende Alla. X 10 mln rompiamgeremo x anni il brasiliano come so rimpiange ora Naingollan

  6. Inler non è male ,
    comunque non sarebbe il massimo prendere Bertolacci e Inler spendendo piu di quanto farà chi prenderá Allan mettendo così a posto il loro centrocampo con la pedina che sistemerebbe il nostro.
    La viola deve fare uno sforzo per completare e rafforzare la rosa, se 2 anni fa prendevi Maingollan anche se costava ora avevi il centrocampo migliore in italia.
    Io sogno Alla. + Vecino a 0 ed il centrocamlo è fatto e rimgiovanito.
    Darmian è bravo ma nn credo valga la pena x nulla visto il prezzo, Santon a 3,5 mln era una grandissimo affare.

    Temo che i nomi di Bertolacci e altri sian veri x l’idea di italianizzare ma a gennaio x prendere italiani hanno lreso Rosi e Rosati che nn aggiungono nulla,
    Ora arriverà qialche italiano decente ma x farlo devi dilapidare i soldi che nn ci sono,
    Allan è brasiliano ma ci serve con il lane .
    Bertolacci costa quanto lui ma non apporta nulla perhè non ti rafforzi x nulla con Bertolacci al posto di Vecino o Mati(qieste caratteristiche ha) o perfino di Aquilani che 2 anni fa , prima degli infortuni comunque era simile a lui ma un po + forte.
    Con Allan prenderemmo una decina di gol in meno e completeremmo alla grande il centrocampo con il giocatore com forza e cattiveria(ma ha pure liedi decenti) che ci manca.

  7. Non sono più Tedescone

    Acquisti:
    Scuffet-zappacosta-baselli-allan-valdifiori-ocampos-paloschi-maxmiovic-de maio-m.rui-defrel-kucka

    Cessioni: borja-aquilani-kurtic-vergas-tomovic-richards-neto-lazzarri-rosi-gomez-rossi-gilardino-diamanti,JOAQUIN(che vuole andare da macia)

    Tutti i possibili posti mancanti,mancano circa 6-7 giocatori per concludere la rosa, TUTTI GIOVANI DELLA PRIMAVERA.

  8. L’importante è che non comprino bidoni perché ora siamo stufi vogliamo gicatori che diano l’anima per la maglia e do un consiglio alla societa di non fare proclami di tipo siamo da chempions, tanto il responso lo da il campo e questa è la realtà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*