Questo sito contribuisce alla audience di

Un intero mercato è stato bocciato

AndersonGenoa3Lo ricorda il Corriere dello Sport-Stadio di stamani, ma è un dato evidente sotto gli occhi di tutti: il mercato di gennaio è stato praticamente bocciato. Cosa intendiamo con questa frase? Semplice da spiegare. Tutti i giocatori arrivati in inverno si sono rivelati poco funzionali al programma della Fiorentina e nessuno di questi è destinato a rimanere a Firenze. Matri, dopo l’esordio col botto a Catania, di soddisfazioni ne ha raccolte pochissime. Rosati si è visto nel finale della stagione, ma ritornerà al Sassuolo, dato che la società ha già provveduto a sondare altre strade per trovare il secondo di Neto. Una riflessione è stata fatta sia su Anderson che su Diakitè, soprattutto sul primo che ad un certo punto sembrava potesse rimanere, invece…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Naigolaan acquisto sbagliato ???? Costava troppo???? Nun’ se po’ senti””!!!! LE BOCCE NO??????????

  2. Nainggolan ha fatto bene solo che nel complesso costava 15 milioni e la roma ha usato i soldi della gente che ha venduto quest’estate oltre al fatto che era già quasi sicura di andare in champions..
    Jorginho invece è un campione solo qua, trattasi di buon giocatore di cui si puo’ fare a meno..

  3. Ma definire che Naingoolan non ha fatto un granchè nella Roma mi sembra un pò azzardato ,visto che ha sostituito Strooman degnamente ,anzi averlo avuto nel nostro centrocampo.Comunque ognuno la pensa come meglio crede.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*