Un k.o. che compromette le speranze Champions. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

image

Un’occasione sprecata, pur con tutte le attenuanti del caso, ma che significa davvero addio alla Champions per la Fiorentina. L’ennesimo rigore sbagliato, stavolta da Diamanti, vale un beffardo e deludente 0-1 interno contro un Verona rinunciatario ma cinico nel finale. Il gol di Obbadi affossa i sogni della Fiorentina, che si ritrova a questo punto anche dietro alla Samp, qualche occhiata dietro sarà bene darla d’ora in poi.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Ma non vi vergognate a pronunciare la parola CL.non vi accorgete che state prendendo x i fondelli i tifosi che si tolgono il pane dalla bocca x vedere 4 cadaveri in campo ma smettiamola con questa coppa oramai siamo fuori da tutto perchè giovedi arriverà un altro ko dal kiev e buonanotte hai suonatori e buonanotte alla grande fiorentina …….si fà x dire….

  2. Non posso pensare di mollare in questo modo il campionato perché non solo non si va in CL ma si rischia pure l’El. Abbiamo preso un andazzo che deve finire subito. Ora testa alla dinamo poi penseremo a battere il Cagliari.

  3. Meno male che abbiamo lostregone che tira su la media di questo sito l’è quasi un filosofo….quasi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*