Un Kone a sorpresa. C’è ma non si vede

KoneCampo

Nel nulla della Fiorentina di Empoli Sousa ha provato anche ad attingere a forze nuove come Kone che dopo oltre due mesi di panchina ha fatto il suo esordio con i viola. Niente da segnalare nella sua prestazione ma intanto possiamo dire che c’è e almeno lui è riuscito a fare l’esordio in campionato. Ora rimane sono Benalouane come oggetto misterioso ma per lui chissà quanto ci sarà da aspettare. Il problema vero è che non sono questi giocatori a poter cambiare le sorti di una Fiorentina che sembra già in infradito e costume da bagno. Comunque registriamo l’esordio anche di Kone e magari nelle prossime partite lo potremo rivedere anche per qualche minuto in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Povero Kone,c’è un’azione emblematica di quanto sia considerato!!Borja ha la palla lui si smarca ma Borja pur vedendolo libero non gliela da!!! Se potessi essere nella testa di Kone vorrei sapere che cosa ha pensato in quel momento????

  2. Sempre meglio di bernardeschi…🙈🙈

  3. Bidoneschi????
    Quello invece è un “fenomeno” …. vaia, vaia

  4. Invece bidoneschi che Giocatore!!

  5. Se lo lasciava in panca era lo stesso che disperazione …non posso vedere una Fiore ridotta così .

  6. Mi sembra che gli abbia fatto un trabocchetto come fece montella con Brillante che lo sacrifico sull’altare dell’opportunismo.

  7. Invece Biascarosti s’è visto… Vaia, vaia.

  8. Buttato dentro a 10 dal termine mi è parso più che altro una mossa da disperati ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*