Questo sito contribuisce alla audience di

Un Loco dal futuro incerto

Anche Juan Vargas non è sicuro di rimanere alla Fiorentina nella prossima stagione. Il peruviano miracolato da Montella potrebbe partire per far spazio a nuovi arrivi, anche se alla fine sarà proprio l’allenatore viola a decidere cosa farne. Vargas ha dimostrato che con lavorando sodo può ancora dire la sua in questa Fiorentina, magari non da protagonista ma da ottimo rincalzo certamente sì. Per lui, inoltre, parlano i numeri con 1771 minuti giocati in stagione e 6 gol realizzati, tra cui ricordiamo anche quello in finale di Coppa Italia. Qualcuno dice che la Fiorentina potrebbe cederlo anche per riprenderci qualche euro, ma Montella ancora non ha deciso e non è da escludere a priori una sua permanenza a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. enrico (il saluzzese)

    Piazzarlo al miglio offerente e con i soldi in entrata si compri un buon centrale senza perdere tempo che i buoni difensori sono pochi .

  2. Assolutamente pro vargas convinto che ha ancora da dare alla causa viola .. a meno che non arrivi offerta indecente cosa assai improbabile. .

  3. Montella ha chiesto giocatori pronti e d’esperienza,quindi perché privarsi di uno con queste caratteristiche e che ci costa due palanche.Se conferma la sua volontà di “redenzione” e con la preparazione al meglio secondo i dettami dell’allenatore,non credo ci sia bisogno di razzolare nelle sgabbiature della Premier per trovare uno come lui o anche peggio.Penso che un Vargas anche all’80% di come era prima non sia assolutamente da buttare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*