Questo sito contribuisce alla audience di

Un Mariga a costo ZERO

Al fotofinish la Fiorentina dovrebbe aggiudicarsi Benjamin Stambouli dal Montpellier. Ma per puntellare ulteriormente il centrocampo viola, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, potrebbe arrivare anche McDonald Mariga. Un lungo trascorso in Italia con le maglie di Parma e Inter, il kenyota si è ritrovato tra gli svincolati nonostante abbia ancora 27 anni. Sarebbe quindi un affare a costo zero per i gigliati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ma anche no…

  2. Qualche anno fa Corvino tentò ( almeno cosi dicevano i media) di prenderlo non ricordo da chi forse dall’inter , ricordo che era quotato come buono,un armadio che metteva paura a guardarlo. Lo avevo seguito per un pò, non era malaccio, ma che dire ora ? se non costa ……… !

  3. Se accetta meno di un milione e un contratto annuale con opzione per il secondo si può fare..

  4. Per esser svincolato a 27 anni (età della piena maturità x un calciatore), o è scarso, o è rotto o è mezzo matto, o tutte e 3 le cose. Notizia assurda ke dà l’idea della professionalità di certi giornalisti, ke sparano cavolate x vendere prendendoci in giro e pensando ke si ha tutti l’anello al naso. Cmq se fosse vero, meglio tenerci Lazzari e anke Capezzi.

  5. UN AFFARE……?????
    mi sto pure stufando di leggere sinceramente.
    Affare inteso come sinonimo di operazione. Redazione

  6. …chissa’ come mai s’e’ ritrovato svincolato a 27 anni nonostante abbia giocato in campi importanti…….proviamo a fare un sondaggio come mai…….io credo che alla mensa ci sia ancora un vassoio vuoto, e a qualcuno va dato (sono un po’ demoralizzato scusatemi)

  7. non c’entra niente con la notizia, anche se Mariga a me non piace ma se a costo zero, va bene, ma ieri sera ho visto la presentazione di Medel dell’Inter, a parte il soprannome pitbull , ha una faccia e un fisico da cattivo e da picchiatore che quasi mette paura. quello ne romperà di caviglie, speriamo che contro di noi non faccia danni

  8. O chi è? mi sembra il nome di una tenutaria di casino.Forse se li riammettono si può mettere Belek ,con la tuba, all’ingresso e Octavio,con il suo sguardo… sognante, alla reception…..

  9. A costo zero di sicuro, che sia un affare è da vedere….

  10. Lasciatelo dov’é!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*