Un Mati a vita

MatiFernandezStambouli

Alle spalle di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez sembra potersi fare spazio un nuovo “aficionado”: si tratta di Mati Fernandez. Il cileno ha impiegato più tempo dei colleghi per imporsi, anche a causa di qualche infortunio oltreché di un carattere un po’ troppo timido. Un nuovo ruolo da trequartista, zona dove si impose ad inizio carriera, potrebbe rilanciarlo e presentarlo in chiave più determinante rispetto agli anni passati sotto la guida di Montella. In più mettiamoci la prospettiva di un contratto da poter allungare di altri tre anni, dal 2016 al 2019, quando Mati avrà 33 anni. In sostanza un legame che lo porterebbe a chiudere forse proprio a Firenze la sua esperienza sui campi da calcio: la Fiorentina ed anche lo stesso cileno vorrebbero andare verso questa strada, così da renderlo un po’ una bandiera e simbolo della seconda ricostruzione dell’era Della Valle.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. daniele da conegliano

    Ah il tipo c’è l aveva con me…

  2. Redazione, e’ da mesi che Donati Luca continua a insultare pesantemente tutti con frasi scurrili che non coprite MAI. Che facciamo? Si continua? Posso capire che uno che si firma prima con il cognome e poi con il nome, difficilmente abbia finito le medie, ma dare spazio a gentaglia come questa non credo sia un grande biglietto da visita per voi. Saluti.
    Non sai quante volte abbiamo cestinato i suoi messaggi. Purtroppo a volte passano perché filtrarli tutti diventa un’impresa. un saluto Redazione

  3. Ha sempre giocato fuori ruolo , son convinto che dietro le pute rinasce e toglie ilposto a iiliciccio.

  4. Ora….stracciarsi le vesti per Mati mi sembra francamente eccessivo. Discreto giocatore che ad una discreta cifra venderei senza rimpianti reinvestendo con un’aggiunta in un centrocampista di prospettiva.

  5. Daniele da Conegliano ma vaia prenderlo nell’ano che di sicuro ti garba e dimorto

  6. Mui bien…

  7. daniele da conegliano

    Giocatore modesto purtroppo emblema della nostra dimensione. Decisivo solo col Cagliari avendo fatto bene in coppa America andava venduto pe fare un po di cassa

  8. Vamos Mati!!!!!

  9. Son felice perché è un giocatore che mi piace molto ma bisogna stare attenti a non far invecchiare troppo la rosa!!

  10. Mati è un ottimo giocatore merita di rinnovagli il contratto fino al 2019

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*