Questo sito contribuisce alla audience di

Un mercato spaccato in due

RablotForse mai come quest’anno la situazione di un singolo ha condizionato in modo così pesante il mercato di una squadra come la Fiorentina che, in passato, talvolta ha anche speso prima di comprare. Il singolo in questione tuttavia non è uno qualsiasi ma è l’acquisto più costoso della storia viola e potenzialmente anche la cessione più remunerativa. Chiaro che avendo a che fare con uno così le carte in tavola cambiano profondamente, tra permanenza e cessione. E’ anche vero però che il lungo prolungarsi della vicenda ha di fatto congelato l’altro versante del mercato, quello di tutti i potenziali sostituti del colombiano e dei classici “calciatori completa-rosa”. Il duo di mercato viola ha sicuramente avviati molti discorsi ma di fatto è impossibilitato a chiuderli. Per questo i nomi sono tanti, La Nazione ripropone Rabiot, Khedira e Gabior, oltre agli arcinoti Kurtic e Bonaventura, ma su tutti questi resta un’ombra colombiana a frenare tutto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. volevo ricordare che la società ha dovuto comprare Cuadrado…e non è costato poco.
    la differenza con gli altri anni è stata proprio questa.

  2. Domanda è meglio tenere Cuadrado e non comprare nessuno o venderlo e comprare Darmin Santon Baselli e Bonaventura?visto che lo scudetto con o senza Cuadrado ce lo sognamo tanto vale venderlo e rifarci la squadra.SFV

  3. X Magic La rabbia è con 2 acquisti di spessore (come disse Montella a suo tempo) e tenendo Cuadrado,potemmo lorrare per lo scudetto e invece niente,obiettivo pareggio di bilancio e portafogli chiuso,poco da fare!!

  4. Rabiot, Khedira e Gabior a Firenze non ci vengono nemmeno se li paghi oro!!

  5. Rabiot , prototipo di giocatore che ci farebbe far crescere , sia nel cambio a Pizarro e come mezzala

  6. Magic, qua la depressione c’è l’hai te e pochi altri ….. È vero , noi abbiamo un ricco facoltoso, che si é fatto un c*** così ,per fare una fortuna, e non vorrebbe buttarli per degli idioti….. che forse avrebbero piacere di avere a che fare con un Emiro…

  7. Magic….prendi del Prozac….o lo Ziprexa….per te anche meglio. Perché uno che fa paragoni DV con Cecchi Gori figlio (che prometteva lo scudetto e poi vendette prima Rui Costa e poi Batistuta e mandò vi Terim perché non sapeva come pagarlo e gli stava distruggendo la squadra che
    aveva costruito) è da delirio

  8. Abbiamo il babbo ricco (in serie A tra i primi 3/4 proprietari più ricchi figura Padron Diego) e facciamo un mercato da pezzenti.. Datemi Tutunchi almeno mi faccio due risate.. Con Gnigni oltre a non vincere niente entra pure la depressione..

  9. Tutto il discorso sull’età e poi metti Tata che è più vecchio di neto iltre che meno forte probabilmente, poi solo verratti e insigne costano quanto cuadrado o di più, 30 milioni il primo più 20 insigne , sarebbe un formazione sbilanciata in campo e che farebbe aumentare gli ingaggi e di ta ti cosa che non vogliono pare.
    Poi prenderebbe 3 gol in meno a gara con khedira e de rossi per verratti e borja al posto di florenzi

  10. Ragazzi avete rotto di paragonare la fiorentina col Napoli e compagnia… L’oro partono con l’idea di passare i preliminari e intascare ALMENO 30 MLN e se passano il girone di più. Sapete quanti sono 30 mln???? Ve li devo spiegare io che differenza c’è a cominciare con 30 mln in più?? Inoltre noi abbiamo speso pronti via 15 mln x quadrado… La viola ha già pronti tutti gli acquisti, che cambiano in funzione del colombiano. FATEVENE UNA RAGIONE! 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*