Un mercato su misura per Di Francesco: Spunta Defrel. E sugli esterni…

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica si legge come la Fiorentina stia portando avanti un mercato su misura per Eusebio Di Francesco. Davanti ecco spuntare il nome di Gregoire Defrel che potrebbe sostituire Kalinic (il quale potrebbe avere la possibilità di seguire Sousa in Germania o Inghilterra), con Babacar come prima alternativa. Servono rincalzi per gli esterni offensivi. Piace il centrocampista centrale francese del Zulte Waregem, Soualiho Meite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Schick, Berardi, acerbi…

  2. Se sarà Di Francesco il nuovo allenatore spero si facci comprare Acerbis che ci serve più di tutti gli altri

  3. Cmq puntiamo su Di Framcesco non possiamo aspettare oltre si deve programmare dopo ci troviamo le altre squadre LAZIO,INTER ed altre che tenteranno di ostacolarci. Sull’Eropa League se dobbiamo partire a Luglio…meglio fare un anno di purgatorio senza le coppe. Si deve cambiare tecnico e fare una rivoluzione e partire troppo presto si complica il prossimo campionato. Se perdi lo spareggio dopo parti già con un’altro fallimento… e parte male la stagione. Siccome si deve modo al nuovo allenatore di dare le direttive sul gioco e parti subito con partite decisive come gli spareggi. Se mantenevi lo stesso allenatore e giocatori potevi giocartela..ma visto la RIVOLUZIONE..meglio il PRUGATORIO SENZA COPPE. Oramai per entrare senza preliminare è impossibile. Devi cercare di fare punti e vincere più partite possbili. Una rosa nuova si devono integrare i nuovi giocatori. Devi valutare i giocatori adatti per il prossimo anno e basta. Se puntano a DE FREL segno che il nuovo allenatore lo hanno scelto.. positiva la cosa… primi di Aprile si deve scegliere il nuovo tecnico…poi partire con il mercato

  4. Io metterei Defrel in coppia con Baba…

  5. Sousa in Germania o Inghilterra?? O non era perfetto per gobbolandia?? No, “amici” gobbi, ripensarci e voi giornalisti, continuate a bombardare l’arrivo del portoghese da i prossimi vincitori della Champions sennò che senso ha leggere i quotidiani sportivi la mattina?

  6. Continuo nel dire che se si cede Kalinic il suo sostituto deve essere Schich .

  7. E di tutti i trequartisti che abbiamo che se ne fa?E perché si è preso Saponara?

  8. Ma per favore, la prima punta deve essere fisica, Defrel e’ una discreta seconda punta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*