Questo sito contribuisce alla audience di

“Un messaggio che lascia molte perplessità su Borja Valero. Un professionista deve saper distinguere con chi sfogarsi”

Fa ancora discutere il passaggio di Borja Valero dalla Fiorentina all’Inter. Il centrocampista spagnolo verrà presentato ufficialmente questo pomeriggio, ma intanto sul Corriere Fiorentino, a firma di Antonio Montanaro, si legge un editoriale duro nei confronti del giocatore: “Quel messaggio audio con toni molto accesi nei confronti del club viola, inviato via WhatsApp a non si sa chi e in un battito di mani diffuso urbi et orbi, lascia infatti più di una perplessità su un calciatore che ha sempre dimostrato di essere un ottimo professionista. Una caduta di stile dovuta all’eccessiva pressione? Può darsi. Ma nella città degli striscioni davanti al Franchi un giorno sì e l’altro pure, nella stagione delle contestazioni a prescindere, un professionista deve saper anche distinguere quando e con chi sfogarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. il grillo parlante

    C—o, nemmeno i politici si scannano tra loro così e che d’interessi ne hanno da vendere a farlo ma tra tifosi (diciamo così) della stessa squadra che dovrebbero remare a suo sostegno tutti insieme queste offese, i vaffa, e tutti gli altri epiteti magari senza neanche conoscersi tra loro mi sembrano veramente roba da matti, senza contare che per incazzarsi così di problemi veri ce ne sarebbero abbastanza a cominciare dal lavoro, immigrazione ecc. ecc. Comunque auguri a tutti i contendenti sperando che possiate rinsavire al più presto.sempre SFV

  2. @Alessandro toscana, non ti preoccupare. L’unico posto dove ti potrebbero mettere è il manicomio. Ma sono stati chiusi. Ad majora e SFV.

  3. Certo che non cambiate mai,vero? Sono pronto a scommetterci quel che volete che,se tra due giorni,Montanari rilascia un’altra dichiarazione dove scrive peste e corna dei Dv,improvvisamente vi sta simpatico,direte che è rinsavito,che tutto sommato non è poi un giornalista così scarso etc.. Voi non leggete e giudicate le dichiarazioni in base a quello che esprimono,non ve ne frega una mazza se sono concetti giusti o sbagliati,non vi interessa se una frase è detta con cognizione di causa oppure è dettata da livore e incompetenza,per voi chiunque parli male dei Dv è una grande persona,e chiunque ne parli bene è uno scemo. Sono così sicuro di quel che sto scrivendo che so c’è anche qualche persona che sarebbe felice di retrocedere pur di avere un’altra proprietà. Questo,per il primo anno ovviamente,perché poi dovrebbe essere una escalation di vittorie,altrimenti già dal secondo anno si ricomincerebbe con la solita lagna sui braccini,sui tituli,sulla competenza,sulla passione,sulla chiarezza e su tutta una serie di bottanate che vogliono dire tutto e non vogliono dire niente. Ormai è dal 69 che vado al Franchi (adesso un po’ meno,anni fa molto più spesso),e i fiorentini li conosco come le mie tasche.

  4. Se io x miei motivi personali me ne vado altrove x guadagnare di piu’,mi si puo’ colpevolizzare? non credo….se io vorrei rimanere in una squadra dove pero’ mi dicono e’ l ora di andartene…dovrei rimanere?non credo….se la societa’ mi costringe a espormi pubblicamente e dire :voglio andare la’ ,promettendo di facilitare tale transizione,dovrei impuntarmi? non credo…nel contratto stilato anni fa, non c era scritto che BV dovesse immolarsi per la maglia viola,lui se vogliamo ha meno debiti di riconoscenza rispetto a Bernardeschi o a Badelj…e comunque la cosa ormai fa parte del passato,mentre noi tifosi viola abbiamo un futuro di incertezze davanti e forse e’ di questo che dovremmo parlare invece di attaccarci l uno con l altro.

  5. Appunto. Sei un buzzurro!!!
    E come i buzzurri ne vai pure fiero.

  6. Montanari recidivo

  7. Alessandro, Toscana

    Chi sta con questa società NON È tifoso viola! Anche sè avesse 100 anni e ne avesse passati 90 allo stadio! Questa è verità assoluta e dogmatica, niente discussioni. Ciò che ho appena detto è VERITÀ ASSOLUTA!!!! E CHI DICE CHE NON È D’ACCORDO…. non scrivo altrimenti mi mettono in galera!

  8. Il mercenario disse parlero’ e diro’ come stanno le cose….invece ha fatto presto a levarsi dalle ***** il talebano ottimo articolo sig.Montanaro……caro cisko73…fatti i ***** tuoi cke campi di +…i braccialetti li porto anch’io e non sono un giovincello….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*