Questo sito contribuisce alla audience di

Un messaggio per Cuadrado

MarkoMarinMarko Marin è un giocatore di spessore. Arriva alla Fiorentina, con la formula del prestito con diritto di riscatto, per impreziosire la squadra, ma anche, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, per dare un messaggio a Juan Cuadrado circa la volontà della società di allestire una formazione competitiva ad altissimi livelli e alzare l’asticella. Sempre secondo il giornale citato, questa operazione non c’entrerebbe nulla con la vicenda del colombiano: questo in riferimento al fatto che qualcuno vede l’innesto di Marin come la voglia di Montella e della società di cambiare totalmente indirizzo tattico per dimenticare definitivamente il giocatore acquistato dall’Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Bojnov non so chi ti abbia detto che marin sia idea di cognigni, che tra l’altro di calcio non capisce nulla…. A me risulta che sia stato chiesto più e più volte dal mister.

  2. Con la conferma di Pizarro, dopo averlo lasciato senza contratto!!!! è chiaro come il sole che non arriverà nessun Khedira ma qualcuno a fargli da riserva (Kurtic? che Cognigni vorrebbe in prestito!!!) e con l’arrivo di questo Marin (speriamo sia buono) da pagare il prox anno è chiara la strategia del club viola: squadra fatta spendendo solo per il riscatto di Cuadrado. Se la cessione del colombiano ci sarà arriverà un terzino, sempre in prestito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*