Un meteo-viola sul mercato registra ansia da prestazione

image

L’attesa sul mercato scandisce la condotta seguita dalla società viola fino a questo momento ma vige anche il divieto del “comprare tanto per comprare”, come sottolineato da Francesco Matteini: “Il mercato, anzi per ora il non mercato, della Fiorentina sta polarizzando l’attenzione dei tifosi più del tempo. Ci si alza la mattina e prima ancora di vedere se piove o c’è il sole, si consultano siti e giornali alla ricerca del primo acquisto. Ci vorrebbe il meteo-viola per dare qualche indicazione su cosa ci aspetta, ma vista l’attendibilità degli eredi del colonnello Bernacca, forse è meglio di no. Di una cosa sono certo: nessuno dei nomi fin qui accostati alla Fiorentina e rapidamente sfumati verso altre squadre, mi ha lasciato l’amaro in bocca…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Cisko73: Bravo vedo che hai capito tutto tu e ci hai aperto gli occhi. Ma se hai tutta questa preoccupazione per la Viola, cambia squadra. Dici sempre le stesse cose, forse non te ne rendi conto…

  2. Spendere 30 milioni per Romagnoli è da pazzi,fa bene la società a stare in guardia e prendere chi veramente serve e non costi un’assurdità

  3. Dopo tanta rabbia e nervoso ho deciso di rilassarmi e dare fiducia alla società, tanto non cambia niente arrovellarsi il fegato per i mancati acquisti. Rimango sempre scettico su questo fare mercato post preparazione, si rischia una poca amalgama con gli altri, ma c’è da dire che la viola va rifondata e non si può pensare solo al prossimo campionato ma a creare delle ottime basi per un nuovo PRRROGETTTOOO! Arriveranno Xahka, Donati, Wallace e un altro centrocampista degno di questo nome.

  4. Che poi redazione romagnoli 30 savic 15?mah non dico 30 ma 20 non sembrano troppi

  5. Mah io sono sempre piu convinto che baselli zappacosta fernando non siano nemmeno stati trattati…l’unico era Montoya che veniva se rimaneva macia…onestamente penso che gondo diakathe bittante siano da far giocare l’anno prossimo…il che riduce il mercato a 2 nomi quelli seri donati e walace …vecino sembra buono per giocare in grande crescita Nell ultimo anno…se va via savic prendiamo Tonelli (preferirei savic) rinnoviamo vargas e la squadra é buona x il 4/6 posto considerato che zenga non mangia il panettone e il Milan non mi piace sempre scarso dietro anche con romagnoli

  6. Quanta delusione per noi tifosi viola! Si fanno solo nomi e si resta sempre a bocca asciutta! Fernando, se ne parla da u anno: alla Sampdoria. Baselli, idem, al Toro! Il secondo portiere della Juve al Cagliari! E via di seguito… Salah e Bernardeschi: perché non si è pensato al rinnova già prima della fine del campionato scorso! E’ veramente doloroso per chi spera ancora nel futuro della Fiorentina!

  7. Per forza!!!
    Quelli forti costano.
    E i ciabattini non vogliono spendere.
    Loro si interessano alla Fiorentina e si impuntano solo se c’è l’occasione di “fare profitto” dietro l’angolo.
    Secondo voi perché si sono attivati per Salah?
    Per l’aspetto tecnico???
    Nooooooooo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*