Un Milan al sapore di Fiorentina per Montella

Montella nel giorno del suo ritorno a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Ora che il Milan è di proprietà dei cinesi gli scenari di mercato potrebbero cambiare piuttosto rapidamente, soprattutto dal punto di vista economico. E in tal senso il tecnico rossonero Vincenzo Montella potrebbe tornare a guardare a Firenze per qualche calciatore allenato in viola: tra questi c’è Milan Badelj, che secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe stato indicato dall’allenatore campano ai suoi dirigenti. Poche speranze però se la Fiorentina non darà segnali incoraggianti in relazione alla possibilità di cessione: elemento che ad oggi manca, nonostante un entourage piuttosto “fumantino” da gestire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Cisko,ma non andremo mai d’accordo su Montella.Perche’ io mi ricordo di tutte le panchine nel girone d’andata,e mi è rimasta impressa quella semifinale di ritorno con Badelj e Gomez in panchina.Montella era uno che s’impuntava su certe idee e non cambiava opinione.Per esempio se metti pizarro,che perde i palloni d’avanti alla difesa,puoi benissimo mettere Badelj,quando manca pizarro,invece di aquilani..

  2. Marius, d’accordo con te sul valore di Badelj ma hai la memoria corta su come Montella abbia aiutato questo giocatore.
    Te l’ho gia scritto in passato: ragiona e analizza meglio cosa fece Montella.
    Se vuoi te lo rispiego.
    Ma è assurdo che tu la pensi cosi.

  3. Via Tomovic Bagadur e fate arrivare Caceres Corluka e Ferigra x farlo crescere,via Mati Badelj x Sanchez e Tielemans,via Kalinic Gomez Babacar x Gabbiadini Tello e in prestito Depay e poi di che siamo uno squadrons e ci divertiamo

  4. Montella quando l’ aveva l’ avrebbe venduto, ora che qualcun’altro lo ha valorizzato, non dimentichiamolo, lo vuole, inventa una cosa te Vincenzino

  5. Tutti chi???? Tutti voi!!! Io non ho la presunzione di essere un intenditore di calcio,ma per vedere quanto sia importante Badelj,nn c’è bisogno di esserlo,basterebbe solo contare il numero di palloni che intercetta a centrocampo per capire come e’importante.Fra l’altro la migliore cosa che ha fatto Sousa alla Fiorentina e’stata proprio quella di restituire dignità calcistica a questo giocatore.

  6. Due anni fá tutti pronti ad infamarlo,Ora uno Dei mediani piu forti d Europa,mahhhhh

  7. Obbiettivamente Badelj e’sprecato a giocare in una squadra come la Fiorentina,e per giunta con dei tifosi di questo livello così basso.E’uno dei migliori mediani d’Europa,probabilmente il più forte che abbia avuto la Fiorentina,dopo Dunga.Ma perlomeno andasse a giocare in una grande squadra,non al Milan da un allenatore che ne ha umiliato le doti tecniche.

  8. Abbiamo bisogno di velocità] in mezzo al campo…

  9. Vendetelooooo,con I suoi soldi comprate tielemans lo volete capireee,sveglia Pantaleoooo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*