Questo sito contribuisce alla audience di

Un Mister X per la Fiorentina in arrivo dall’estero

ToivonenC’è un Mister x dall’estero che potrebbe animare il prossimo mercato della Fiorentina. Di questo fantomatico giocatore parla La Gazzetta dello Sport che però poi lancia l’ipotesi che questi non sia altro che lo svedese Toivonen del PSV tenuto sotto osservazione dalla società negli ultimi mesi. Trattasi di un jolly offensivo che potrebbe tranquillamente rimpiazzare Iakovenko, uno che ha deluso abbastanza le aspettative. Sempre per il reparto offensivo, la ‘rosea’ aggiunge che il vero acquisto sarà il ritorno di Gomez, fuoriclasse che la Fiorentina ha avuto a disposizione per due partite e mezzo in campionato, prima del grave infortunio che lo ha messo KO per tre mesi e mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Schumacher non stava sciando assolutamente fuori pista, anzi: l’incidente é avvenuto all’incrocio tra due piste. Quindi andiamoci piano prima di fare certe affermazioni, anche se la colpa é di quei giornalisti chiacchieroni che si inventano i fatti solo per fare notizia.
    Se fossi la famiglia di Schumi manderei loro una bella querela per diffamazione.

  2. Grazie Sophia…sei molto …carina …come sempre ..BUON ANNO!!!

  3. Anche io credo che ci sarà un mister x……….lo fanno spesso il sorpresone che nessuno si aspetta, , è nel loro stile ed e più d effetto! Ma è talmente X che non lo sospetta nessuno! Carlo66 nel caso volessi smettere di fumare… (cosa possibilissima) ti potrei consigliare un libro da leggere, che credimi ha fatto miracoli! Non sottovalutare la cosa e non prendermi per matta…conosco tantissime persone che leggendolo ce l hanno fatta! Mi sembri una persona abbastanza colta per cui leggere un libro non dovrebbe spaventarti….se ti interessa ti lascio il titolo:È facile smettere di fumare..se sai come farlo! Costa 8 ero e l ha scritto Allen Carr…..credimi funziona!

  4. Cmq davvero una brutta storia quella di Schumi ,speriamo bene.

    Sul calcio invece
    Bella la domanda di Maffe , ti spiace se aggiungo un nome?
    se non sbaglio tra i terzini destri molto interessanti in scadenza ci dovrebbe essere Sagnà dell’arsenal.

  5. Basta con questi attaccanti!! Senno’ prima o poi si fa la fine del Milan!! Ma la vogliamo rinforzare la difesa, che si prende minimo un gol a partita, e comprarlo un portiere buono? Neto fa grandi interventi ma non mancano le papere e non chiama mai la palla!! Con un portiere timido è tutta la difesa indebolita!!

  6. tornando al calcio
    per la serie “acchiappare lo svincolato”
    secondo voi, quanti di questi subiscono stalking dai nostri DS ?? :
    – portieri: Akinfeev, Casillas
    – terzini: Evra, Montoia, D’Ambrosio
    – Centrali: Bartra, Musacchio, Vidic
    – Mediani: Fernando, X.Alonso, Matuidi
    – Attaccanti: Menez, Toivonen, Gomis

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*