Questo sito contribuisce alla audience di

Un mistero di nome Cristoforo: Pioli ne ha perso le tracce

Di segnali dal fronte Sebastian Cristoforo non se ne hanno dallo scorso 10 settembre, a Verona, quando l’uruguaiano entrò in campo a Verona negli ultimi cinque minuti, a partita ampiamente decisa. C’è sempre stata una certa perplessità intorno al suo vero ruolo per altro, perché Sousa lo aveva provato da trequartista così come da interno e da mediano: l’ex Siviglia non ha mai dato risposte totalmente convincenti ed evidentemente non le ha date neanche a Pioli, che non lo ha più preso in considerazione. Nessun problema fisico ma semplicemente scelta tecnica da parte dell’allenatore viola, che a centrocampo cambia sempre molto poco e tuttalpiù fa ricorso a Sanchez. Cristoforo continua ad aspettare la sua occasione, che però in assenza di coppe europee sarà ancor più difficile da trovare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vederlo.a gennaio, senza.ripensamenti, è scarso, forse in serie B ci starebbe.bene.

  2. Secondo l’impareggiabile Corvino sarebbe meglio di Borja Valero… ma d’altra parte cosa vuoi pretendere da chi ha comprato Bolatti e ha sostenuto che Mascherano invece non lo convinceva… semplicemente un genio…

  3. L’ennesimo colpo dell’incapace, oltrettutto preso lo scorso anno con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni, a gennaio o giugno si potrebbe provare a trovare qualche squadra di serie B spagnola che te lo prende a 500.000 Euro.

  4. Uno dei giocatori più scarsi visti a firenze negli ultimi trent’anni..AIUTOOOO..FV

  5. Cristoforo è un buon giocatore, sa interdire e riproporre l’azione a centrocampo, ma i giocatori a disposizione di Pioli sono molti e lui preferisce far giocare sempre gli stessi…anche Sanchez trova pochissimo spazio; Cristoforo ha solo bisogno di giocare più spesso, ma credo che le scelte dell’allenatore saranno altre, a meno di infortuni o squalifiche

  6. Ma quale mistero ha fatto male all’Atletico idem con il Siviglia un DT intelligente neanche lo avrebbe cercato noi abbiamo il mago del Salento che fa sti acquisti .

  7. Scarso, scarso, scarso

  8. un altro grande colpo di mercato di Corvino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*